Vai al contenuto

Need Help Con Un Malaguti Xsm

1 risposta a questa discussione

#1 Rizlas

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 June 2013 - 19:24

Ciao ragazzi,ho bisogno di voi per sistemare un xsm 50 di un amico,ha grippato l'anno scorso e da allora è rimasto fermo,i segni lasciati nel cilindro hanno fatto la ruggine e senza pensarci tanto deciso di prendere direttamente un gruppo termico nuovo.
Non avendo mai avuto un 50 non so nemmeno dove comprare i ricambi,googolando a random ho trovato alcuni gruppi termici a 35 euro con tanto di guarnizioni.Ora,sapendo che solo il pistone per la mito costa 80 euro,mi è sorto il dubbio che potesse essere un'inc***ta,quindi chiedo aiuto a voi innanzitutto per sapere dove poter comprare il necessario e poi sugli accorgimenti da prendere nel montaggio.Inoltre ho smontato il carter del miscelatore,è simile a quello della mito solo che di tacchette ne ha 2,va sempre allineato con quella più bassa giusto?C'è anche un prigioniero che è saltato(non chiedetemi come)devo rifilettare per rimetterlo nuovo giusto?In futuro farò qualche foto :P
Ps: non sapevo dove postare e probabilmente ho sbagliato sezione quindi chiedo gentilmente di spostare il topic nella sezione giusta :)

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#2 mitik42

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 June 2013 - 20:07

guarda prova a vedere su biolla motors o castiglione.... li hanno della roba a prezzi veramente buoni per i cinquantini.
visto che monta motore minarelli am6 o am5 i gruppi termici per sto motore sono così tanta le aziende che li producono che ormai te li tirano dietro quindi non ti stupire se hanno prezzi del cavolo rispetto a quelli della mito!! :) il prigioniero si è tranciato dentro il foro in parte o si è proprio sfilettato il foro? nella seconda ipotesi cambia i carter che fai prima e forse spendi meno....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi