Votazioni Cmc Contest 2013
Inviato 13 June 2013 - 13:28
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 13 June 2013 - 15:00
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 13 June 2013 - 15:06
E comunque se l'utente gabo avesse messo le foto della sua raptor sono quasi sicuro mi avrebbe stracciato, ho visto le foto su facebook ed è davvero bella!
bubagan, il 13 June 2013 - 12:33, ha scritto:
mito I - II --------------------> eddy lawson: chcché ne dica raiden è più bella (certo le manopole sono macagnissime), ma poi quel silenziatore in carbonio orrendo della arrow l'ho avuto anch'io sulla mito faritondi, è davvero osceno.
mito ev ----------------------> little mito, because he's our far far friend and he follows us whenever he can!
raptor - planet -------------> nelosn22, ma sono tutte brutte, ho votato nelson perchè ci ha messo i mezzi manubri, quindi apporvazione da parte mia.
mito pista -------------------> ovviamente la mia, è più bella e, come diceva un nostro ex-compagno, "vaddeppiù"
altre moto -------------------> la rs 250 di spalla, la mv è troppo nera, che siamo a lutto?
Inviato 13 June 2013 - 15:29
bubagan, il 13 June 2013 - 12:33, ha scritto:
mito I - II --------------------> eddy lawson: chcché ne dica raiden è più bella (certo le manopole sono macagnissime), ma poi quel silenziatore in carbonio orrendo della arrow l'ho avuto anch'io sulla mito faritondi, è davvero osceno.
mito ev ----------------------> little mito, because he's our far far friend and he follows us whenever he can!
raptor - planet -------------> nelosn22, ma sono tutte brutte, ho votato nelson perchè ci ha messo i mezzi manubri, quindi apporvazione da parte mia.
mito pista -------------------> ovviamente la mia, è più bella e, come diceva un nostro ex-compagno, "vaddeppiù"
altre moto -------------------> la rs 250 di spalla, la mv è troppo nera, che siamo a lutto?
cosa cosa cosa??? poveri ignoranti quello è il silenziatore originale della mito racing. l'ho detto mille mila miliardi di volte: la mia mito è COMPLETAMENTE originale, ogni singola vite è del 1992.
che delusione sentire certe affermazioni.... ci ho messo 3 anni per restaurarla e ottengo di essere scambiato per un qualsiasi sedicenne con la mito con l'arrow powaa e il filtro a spugna della malossi!!
voglio proprio vedere quanti di voi hanno ancora la proboscide sul filtro e quanti hanno telefonato a mezza italia per reperire spugna filtro e perno ruota anteriore originali nuovi!
sigh
Messaggio modificato da Raiden il 13 June 2013 - 15:35
Inviato 13 June 2013 - 16:00
STRRRRE, il 12 June 2013 - 18:32, ha scritto:
E' bella, essenziale e senza fronzoli inutili, così come deve essere una vera moto da pista.
Inviato 13 June 2013 - 16:08
Messaggio modificato da Raiden il 13 June 2013 - 16:08
Inviato 13 June 2013 - 16:25
nelson22, il 13 June 2013 - 15:06, ha scritto:
E comunque se l'utente gabo avesse messo le foto della sua raptor sono quasi sicuro mi avrebbe stracciato, ho visto le foto su facebook ed è davvero bella!
potrei dire lo stesso della tua szr ma non lo dico per educazione, al massimo mi limiterei a dire "non mi piace"
per me lo puoi dire, mica mi offendo. cos'è, sei uno di quelli che se la prendono se gli dicono -la tua moto è brutta-? mica insulto te, al più la moto. e in ogni caso, dire che sono brutte è (palesemente) un giudizio estetico personale, non puoi permetterti di pretendere che la gente non debba dire se una cosa gli pare brutta o meno. educazione educazione educazione: mi sa che prima ci vorrebbero un pò di lezioni di libero pensiero.
edit: chiedo venia somma raiden, ma avevo un silenziatore osceno simile a quello (che brutto è brutto, non ci sono storie!) ed era arrow.
a nelson ancora: ma nelson ca##o sei proprio un ingrato, non solo che voto la tua moto e ti dico di apprezzare il lavoro dei mezzi manubri e vieni a farmi una ben discutibilissima ramanzina? ma sai che sei proprio un fango?
Messaggio modificato da bubagan il 13 June 2013 - 16:29
Inviato 13 June 2013 - 17:36
bubagan, il 13 June 2013 - 16:25, ha scritto:
edit: chiedo venia somma raiden, ma avevo un silenziatore osceno simile a quello (che brutto è brutto, non ci sono storie!) ed era arrow.
a nelson ancora: ma nelson ca##o sei proprio un ingrato, non solo che voto la tua moto e ti dico di apprezzare il lavoro dei mezzi manubri e vieni a farmi una ben discutibilissima ramanzina? ma sai che sei proprio un fango?
ah, grazie per il voto comunque!
io ne ho votata una gialla nella sezione special/pista, ma non perché è brutta
Inviato 13 June 2013 - 17:44
in una categoria in particolare !!!
Inviato 13 June 2013 - 18:56
Inviato 13 June 2013 - 19:18
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 13 June 2013 - 21:22
Raiden, non è male, si vede che è ben curata, ma non mi piacciono ne mito 1 ne 2, sono troppo vecchie e brutte
eddy lawson, bella colorazione, molto curata, si vede che c'ha messo l'anima, però non mi piace il disegno come sopra
carioka, sinceramente la solita bella mito ev, nessun problema tranne che sia appunto sempre la solita
rizlas, come sopra, non capisco la larga differenza di voti.
little mito, è veramente bella la colorazione e ben tenuta la moto
rinuccio vedi carioka
denny x4, molto curata complimenti,però troppo tamarra. il cupolino non c'entra niente
nelson22, tamarrissima.
andriplanet, non è neanche una planet, è un ibrido, radiatore, pedane serbatoio della mito e sellino e fianchetti planet, ma...
la mia, carina niente di speciale, nera classica, zozza come poche, la pigrizia è potente
cosenza, troppo bianco
bubagan, penso sia un 350 sbav, ma gialla e bianca non mi piace proprio, poi quegli adesivi messi senza motivo...
mrk, niente di particolare
mito 160, carnevalesca, però molto racing
br1, guardare sopra riguardo mito 1 e 2
stree,bella perchè mito, brutta per la livrea
spalla1, opera d'arte
spalla2, tenuta bene, brutto modello
fabio, colorazione ?!?
saretto nsr, proprio brutta la nsr
bubagan, che robba è ?
vallifire ...
raiden2, tenuta bene, brutta la hornet
Inviato 14 June 2013 - 00:00
bello de mamma, il 13 June 2013 - 21:22, ha scritto:
Raiden, non è male, si vede che è ben curata, ma non mi piacciono ne mito 1 ne 2, sono troppo vecchie e brutte
eddy lawson, bella colorazione, molto curata, si vede che c'ha messo l'anima, però non mi piace il disegno come sopra
carioka, sinceramente la solita bella mito ev, nessun problema tranne che sia appunto sempre la solita
rinuccio vedi carioka
denny x4, molto curata complimenti,però troppo tamarra. il cupolino non c'entra niente
nelson22, tamarrissima.
andriplanet, non è neanche una planet, è un ibrido, radiatore, pedane serbatoio della mito e sellino e fianchetti planet, ma...
la mia, carina niente di speciale, nera classica, zozza come poche, la pigrizia è potente
cosenza, troppo bianco
bubagan, penso sia un 350 sbav, ma gialla e bianca non mi piace proprio, poi quegli adesivi messi senza motivo...
spalla1, opera d'arte
fabio, colorazione ?!?
bubagan, che robba è ?
vallifire ...
bello de mamma, il 13 June 2013 - 21:22, ha scritto:
rinuccio vedi carioka
nelson22, tamarrissima.
cosenza, troppo bianco
spalla1, opera d'arte
fabio, colorazione ?!?
bubagan, che robba è ?
vallifire ...
anche se a me sinceramente quelle da pista piacciono molto di piu delle prime ev.
Inviato 14 June 2013 - 00:59
ha dato del cesso a moto molto ben fatte (poi da della brutta alla hornet (e ci puo' stare che non piaccia) ma lui ha planet....uhm questa non l'ho capita)
definisce alcune moto "MOLTO ben curate" sepur rabbattate con spray e nastri adesivi a caso (auahahh la mia campagna di sensibilizzazione continua implicitamente )
ed è riuscito a menare mazzate sulla nsr, quella di saro poi che è un progetto assolutamente degno di nota.
auahahh ao' manco ziliani ste pagelle! auahahhahaha dfficilotto il tipo! XD
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi