Vai al contenuto


Motoraduno Nazionale D'eccellenza Fmi 29-30 Giugno(Roma)


2 risposte a questa discussione

#1 LucaNinja

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 755 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-March 05
  • Gender:Male
  • Location:Albano Laziale(ROMA)
  • Interests:Amare l'Amore Mio e andare in moto!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lazio

Inviato 19 June 2013 - 14:13

Salve ragazzi,come da titolo sono qui ad informarvi del grande Motoraduno Nazionale d'Eccellenza(FMI)che siterrà a pochi km da Roma,nel cuore del Parco dei Castelli Romani.Come membro del direttivo del suddetto Motoclub,sono qui ad invitare tutti(Mitomani e non)a questo evento speciale che si terrà il 29-30 Giugno 2013.Numerosi li spettacoli tipici di motoraduni,come ad esempio concerto Rock,Sexy Bike wash,Free Camping,Stand di tutti i tipi,cibo e bevande a volontà,giro culturale il sabato,turistico la domenica(ovviamente in sella alla nostra moto),mercatino....in più possibilità di fare un giro con elicottero convenzionato,maneggio,escursioni....e chi più ne ha più ne metta.....insomma un evento unico dove non si può proprio mancare!!!!Allego Volantino con coordinate GPS per trovare il posto!!!!accorrete numerosi!!!per qualsiasi informazione chiedete pure o aggiungetemi su facebook: Luca Di Baldo


UN LAMPS A TUTTI!!!!
P.S:se qualcuno ha qualche attività o vuole esibirsi sul palco,c'è ancora qualche disponibilità per stand e concerto!!!
Contattatemi!!

http://postimg.org/image/wagxgfc6v/

#2 Niko1995

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-August 12
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 June 2013 - 22:06

sei di albano ma non ti ho mai visto con la caggiva che hai in foto, ps. ( sono dei castelli anche io)

#3 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 26 June 2013 - 14:57

io arrivo da pomezia
credo farò un salto il sabato
luca

su google maps cosa devo impostare?
grazie
luca
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi