...ed Anche Rudy Se Ne Va :'(
Inviato 15 July 2013 - 18:50
So di essere letteralmente sparito da un pò di tempo ma purtroppo col lavoro non ci sto molto con il tempo. Volevo però mettere al corrente gli amici del foro che, purtroppo, il mio cane, Rudy, a 15 anni e qualche mese d'età (è nato per caso un giorno di Marzo 1998, non ne conosco la data vera perchè era un trovatello, lo abbiamo trovato perchè rincorreva la macchina per strada, quindi lo abbiamo preso, cibato, pulito, e da allora è stato uno della famiglia) l'altro ieri, 13 Luglio 2013, se n'è andato...Morto a causa del peso della vecchiaia che, come su tutto e su tutti, ha sempre la meglio.
Era veramente molto intelligente il disgraziato, nella sua vita aveva imparato ad aprire porte e cancelli quando socchiusi, quando voleva uscire ti guardava e bussava alla porta con la zampetta...Quando lo facevamo lavare lo portavamo al toelettatore ed una volta pulito e finito questi lo faceva uscire e ritornava a casa da solo. Non era affezionato soltanto alla pappa ma ci voleva molto bene a tutti noi, era docile e buono, sempre in cerca di carezze e coccole anche dagli sconosciuti...Non ricordo di averlo mai visto ringhiare contro nessuno, lui semplicemente si avvicinava e bussava col naso sulle gambe delle persone andando in cerca di coccole, da tutti...
Ciao Ciccio, fedele ed amato amico mio, ti porterò vivo dentro di me per sempre...
Lascio qui una foto di quando era più giovane, preferisco ricordarlo così con i suoi dolci occhioni e quella sua tipica espressione con i canini inferiori che gli sbucavano sempre affianco alla lingua...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 15 July 2013 - 19:22
Inviato 15 July 2013 - 20:55
Messaggio modificato da RaffaEV il 15 July 2013 - 22:16
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
Inviato 16 July 2013 - 09:22
Inviato 16 July 2013 - 09:52
Inviato 16 July 2013 - 10:05
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 16 July 2013 - 10:13
Adesso ho due lupi ma comunque non hanno sanato quel vuoto immenso lasciato da Lui. Ora riposa nel mio giardino e a fianco ho piantato una quercia in suo ricordo; sarà con me per sempre.
Custodisci gelosamente il suo ricordo e i momenti vissuti insieme perché non c'è amore più dolce e vero di quello del tuo cane.
Inviato 16 July 2013 - 11:28
Conserva i momenti migliori vissuti con Rudy tra i tuoi ricordi più belli, e ti accompagnerà per sempre.
Ciao Gill
Inviato 16 July 2013 - 12:03
Inviato 16 July 2013 - 13:21
ci restiamo male quanto ci lasciano, però a posteriori non si può non pensarci con una tremenda tenera nostalgia.
un abbraccio a te
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 16 July 2013 - 16:47
E dire che è anche andato in moto con mio nonno sul vespone una volta...Non aveva voglia di tornarsene da solo a casa quindi quando nonno è salito sulla vespa e gli ha detto "andiamo a casa" il disgraziato è salito sull''immensa pedana del PX 150 E, si è seduto e si è fatto portare fino a casa senza fare storie...
Vallo a dire che era "solo un cane"...
Ciao Ciccio...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 16 July 2013 - 17:04
SoDDo, il 16 July 2013 - 13:21, ha scritto:
ci restiamo male quanto ci lasciano, però a posteriori non si può non pensarci con una tremenda tenera nostalgia.
un abbraccio a te
Soddino da quant'è che non ti dai da fare? Hai la vista annebbiata, 1998, non 88!!
25 anni... Un highlander!
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 16 July 2013 - 17:11
Cif, il 16 July 2013 - 17:04, ha scritto:
25 anni... Un highlander!
ahahhahah mi sembrava un po' strano, 15 invece sono nella norma.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 16 July 2013 - 20:10
manco un bastardino ultrabas****o ci arriva
anche la mia Ikki era del '98, pastore tedesco, ci andavo in giro per la città senza guinzaglio da quanto era "ombra"
morta nel 2012, abbiamo dovuto fare la puntura perchè a causa della displasia non muoveva più le gambe dietro
purtroppo i cani di razza durano poco...
e non ne prenderò mai più un altro perchè non ne sarebbe mai all'altezza
Messaggio modificato da dallarace il 16 July 2013 - 20:14
Inviato 16 July 2013 - 20:49
dallarace, il 16 July 2013 - 20:10, ha scritto:
manco un bastardino ultrabas****o ci arriva
anche la mia Ikki era del '98, pastore tedesco, ci andavo in giro per la città senza guinzaglio da quanto era "ombra"
morta nel 2012, abbiamo dovuto fare la puntura perchè a causa della displasia non muoveva più le gambe dietro
purtroppo i cani di razza durano poco...
e non ne prenderò mai più un altro perchè non ne sarebbe mai all'altezza
animali del genere lasciano dietro tante emozioni, ma se prendessi un nuovo cane/gatto/dragodikomodo non dovresti, secondo me, pensarlo in termini assoluti ma prenderlo come una personalità diversa (quale sicuramente avrà) e quindi collocarlo su un altare parallelo a quello della tua Ikki. detto ciò, io ho avuto molti animali tra cui cani e gatti; ma in tutti essi nessuno potrà mai avere lo stesso ruolo di Pipa. La nostra gatta è morta a 21 anni di tumore, mi ha fatto la guardia tutti i giorni mentre ero nella culla (stavo scrivendo cuccia ahaha ) e quando piangevo o avevo i maroni girati veniva sempre a cercarmi. resterà sempre "imbattibile" per alcuni aspetti. per altri c'è la "mia" gatta, presa mentre ero a Bologna che è unicamente "mia", ecc ecc.
Inviato 16 July 2013 - 21:27
Inviato 17 July 2013 - 13:46
Messaggio modificato da RaffaEV il 17 July 2013 - 13:46
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
Inviato 20 July 2013 - 20:48
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi