ciao ragazzi l'altro giorno mi son cimentato nella pulizia del motorino della cts e ohimeee riattaccando tutto, giro la chiave e indovinate un po? nessun cenno. niente da fare. mentre stavo rismontando nuovamente per controllare se fosse tutto ok dentro, mi accorgo che un filo era scollegato dall'occhiello della bobina, allora dico ah ecco il perchè. collego bene quel filo, pronto per mettere in moto e nuovamente nessun cenno del motorino cts. ora vorrei farvi un domandone da 100 milioni di dollari: la moto potrebbe partire anche se la valvola non fa il check?
altrimenti cosa potrebbe essere?
premetto che il motorino della cts non andava molto bene ovvero mi capitava che faceva il check a moto un 15 ina di volte (ecco spiegato il motivo del perchè decisi di pulirlo)
grazie a tutti
0
Motorino Cts
Iniziato da danič, Jun 23 2013 19:16
7 risposte a questa discussione
Inviato 23 June 2013 - 19:16
Inviato 23 June 2013 - 19:22
Io la sto usando con il motorino bloccato che non fa il ceck e tutto va!
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 23 June 2013 - 19:23
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 23 June 2013 - 19:24
La moto parte anche se la valvola non fa il check, te lo garantisco!
P.S. Pulire il motorino CTS è una cosa si deve fare? Perchè io non l'ho mai fatto, ma se serve mi passo il tempo! xD
P.S. Pulire il motorino CTS è una cosa si deve fare? Perchè io non l'ho mai fatto, ma se serve mi passo il tempo! xD
Messaggio modificato da DaniErre il 23 June 2013 - 19:28
Inviato 23 June 2013 - 19:26
bene. quindi non è il motorino. sarà quel filo quindi presumo. se la matematica non è un opinione.. uno + uno fa due giusto?
ma se tolgo l'occhiello e collego quei filetti di rame direttamente alla vite? faccio danni? tanto dovrebbe far solo massa credo..
ma se tolgo l'occhiello e collego quei filetti di rame direttamente alla vite? faccio danni? tanto dovrebbe far solo massa credo..
Inviato 23 June 2013 - 23:35
nessuno sa?
Inviato 24 June 2013 - 08:58
tutto sistemato era quel filo della bobina. ma regà se il motorino non fa il check la valvola apre comunque correttamente o potrebbe influire nella incorretta apertura?
Inviato 24 June 2013 - 13:57
Se non fa il check al 99,9% non apre neanche in corsa!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 24 June 2013 - 19:18
grazie a tutti
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi