Dopo aver avuto un beta 125 rr (che ancora ho,mezzo smontato ) e un rm 125 (venduto) e un crf 250 (che ho ancora e mi diverto a farci cross amatorialmente) entra nel mio garage questa fantastica raptor
le uniche modifiche fatte sono un contamarce della healtech,è ancora depotenziata
venerdì prenderò la jollymoto strada da un'amico di un mio amico e domani ordino i kit di getti e le frecce al posto dei televisori al plasma 50" che ho ora
e quando finiscono le gomme un buon treno di supercorsa
la moto l'ho presa oggi,a 1400 compreso passaggio domani farò altre foto insieme alle sorellone\ine
ps: non funziona il contakm,domani provo a avvitare il rinvio,senò cosa potrebbe essere?
pps : è normale che in folle la spia dell'olio sia accesa e appena inserisco la marcia si spenga?
0
6 risposte a questa discussione
Inviato 25 June 2013 - 21:48
Inviato 25 June 2013 - 22:04
bella, ma preferisco il manubrio originale basso!
quanto la paghi la jollymoto?
sisi, è normale, è un sistema di sicurezza per accorgersi quando la lampadina non funziona, in altre moto rimane accesa i primi secondi quando si gira il quadro
quanto la paghi la jollymoto?
sisi, è normale, è un sistema di sicurezza per accorgersi quando la lampadina non funziona, in altre moto rimane accesa i primi secondi quando si gira il quadro
Inviato 25 June 2013 - 22:13
la jolly me la mette 150 completa di silenziatore.. (è la strada) ps: a passaggio basso dovrebbe montare senza modifiche giusto?
e visto che la spia del cavalletto non mi funziona,userò la tua utilissima guida e ci metterò quella per l'apertura valvola
e visto che la spia del cavalletto non mi funziona,userò la tua utilissima guida e ci metterò quella per l'apertura valvola
Inviato 28 June 2013 - 13:34
a passaggio basso monta subito, sì. avrei da ridire sui 150 euro: è un buon prezzo epr espansione + silenziatore, però la strada non è che valga tanto come marmitta... magari potresti provare a trovare a 150, 180 una sp '95 e con pochi euro ti apri e svuoti il silenziatore originale, resta pure omologato formalmente...
Inviato 28 June 2013 - 22:58
ecco altre foto
insieme alle sorelle
la jolly purtroppo a passaggio alto
insieme alle sorelle
la jolly purtroppo a passaggio alto
Messaggio modificato da Emazn il 28 June 2013 - 22:59
Inviato 28 June 2013 - 23:00
carina ma è la euro 3? io cambiere porta targa freccie e manubrio
Inviato 28 June 2013 - 23:18
no è euro 2,frecce si già ordinate portatarga mi piace così e protegge dagli schizzi manubrio..nahhhhhh
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi