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Probabile Imbiellaggio Fatto Ad Capocchiam


33 risposte a questa discussione

#21 GABO

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Inviato 16 luglio 2013 - 11:07

l'ho sempre sentito ma non pensavo fosse quello
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#22 nelson22

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Inviato 17 luglio 2013 - 23:37

Bene! ;-)

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#23 GABO

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Inviato 07 agosto 2013 - 13:53

ragazzi il problema si è riproposto….






cos'altro può essere?
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#24 nelson22

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Inviato 07 agosto 2013 - 15:34

Sembra pi rumore di ingranaggi..
ma normale che i due led dentro il tachimetro restino accesi? La mia non lo faceva, il mio impianto elettrico quello kokusan

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#25 GABO

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Inviato 07 agosto 2013 - 16:40

si...fa parte del check secondo me..il mio è ducati energia

Messaggio modificato da GABO il 07 agosto 2013 - 17:47

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#26 flaviomito

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Inviato 07 agosto 2013 - 16:44

I led rimangono accesi e si spengono dopo pochi secondi sull'E3.
Questo rumore lo fa anche se tiri la frizione?
Prova a tenerla tirata per un po di tempo (1-2 minuti) e vedi se lo fa ancora
alla ricerca della felicità
Flavio

#27 GABO

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Inviato 07 agosto 2013 - 17:47

quale tipo di ingranaggi?
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#28 puniscer96

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Inviato 07 agosto 2013 - 17:49

Visualizza Messaggioflaviomito, il 07 agosto 2013 - 16:44, ha scritto:

I led rimangono accesi e si spengono dopo pochi secondi sull'E3.
Questo rumore lo fa anche se tiri la frizione?
Prova a tenerla tirata per un po di tempo (1-2 minuti) e vedi se lo fa ancora
scusa se non lo farebbe da cosa e dovuto?
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#29 fabio_491

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Inviato 07 agosto 2013 - 17:56

Visualizza Messaggiopuniscer96, il 07 agosto 2013 - 17:49, ha scritto:

scusa se non lo farebbe da cosa e dovuto?
Dal cambio

#30 GABO

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Inviato 08 agosto 2013 - 08:14

allora ragazzi...tenendo la frizione tirata il rumore si affievolisce ma comunque rimane.cosa vi fa pensare tutto questo?
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#31 flaviomito

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Inviato 08 agosto 2013 - 08:20

La frizione regolata bene o rimane "attaccata" seppur in minima parte?

Messaggio modificato da flaviomito il 08 agosto 2013 - 08:20

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#32 GABO

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Inviato 08 agosto 2013 - 19:02

fla sta regolata bene!!
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#33 flaviomito

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Inviato 08 agosto 2013 - 19:33


Se tiri la frizione e POI metti in moto, lo fa ugualmente? Andando per esclusione potrebbe essere qualcosa legato alla frizione, e se non questo il problema potrebbe essere qualche ingranaggio anche secondo me.

Messaggio modificato da flaviomito il 08 agosto 2013 - 19:33

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Inviato 09 agosto 2013 - 15:01

ciao

pare rumore meccanico da qualcosa nelle parti rotanti dell'albero primario che sia lento. Oppure c'è poco olio nella tasca della trasmissione primaria. Prova al minimo a mettere una marcia lunga e a frizione appena pelata ascoltare se aumenta o no. Se quandola trasmissione è appena in tiro il fenomeno sparisce è qualcosa che oscilla torsionalmente che, quando c'è trasmissione di coppia, si smorza e smette di sbatacchiare.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.... [cit. da: Rat Man]
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