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La Mia Mito! Consigli Per Modifiche Estetiche?


18 risposte a questa discussione

#1 AndriConti94

    Mitomane

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Inviato 21 July 2013 - 16:58

Il colore a me piace molto,ma vorrei apportare qualche modifica al cupolino che rosso non mi garba molto. Lo metterò o nero fumè o grigio penso. Dite che è più bella con qualche adesivo laterale nelle carene e nel codino? Qualche altre modifica estetica? Ecco le foto: 1) http://tinypic.com/r/xefmfq/5 2) http://tinypic.com/r/2nqtrly/5

#2 bio

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Inviato 21 July 2013 - 19:17

quel cupolino rosso è orribile! per il colore... de gustibus, io valuterei di cercare delle carene usate con già le grafiche, tipo lucky (sono un nostalgico)
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#3 AndriConti94

    Mitomane

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Inviato 21 July 2013 - 22:45

 bio, il 21 July 2013 - 19:17, ha scritto:

quel cupolino rosso è orribile! per il colore... de gustibus, io valuterei di cercare delle carene usate con già le grafiche, tipo lucky (sono un nostalgico)
Si è veramente brutto quindi lo cambierò a breve! Della Lucky sono belle ma sono penso di avere abbastanza soldi per rifarmi le carene nuove

#4 puniscer96

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Inviato 22 July 2013 - 13:36

carina anche se questi colori non sono il massimo! quanti kilometri ha e di che anno è?

Messaggio modificato da puniscer96 il 22 July 2013 - 13:36

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#5 AndriConti94

    Mitomane

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Inviato 22 July 2013 - 16:02

 puniscer96, il 22 July 2013 - 13:36, ha scritto:

carina anche se questi colori non sono il massimo! quanti kilometri ha e di che anno è?
Il colore blu metallizzato a me piace molto ma quel cupolino rosso la rovina completamente secondo me! Ha 28k km ma è ora dal meccanico a cambiare pistone e cilindro quindi ritornerà si può dire a 0 km. E' del 2004

#6 skiddolo

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Inviato 22 July 2013 - 16:11

 AndriConti94, il 22 July 2013 - 16:02, ha scritto:

Il colore blu metallizzato a me piace molto ma quel cupolino rosso la rovina completamente secondo me! Ha 28k km ma è ora dal meccanico a cambiare pistone e cilindro quindi ritornerà si può dire a 0 km. E' del 2004

km 0 no..il blocco si è passato 28k km ;) non ricordo a che kilometraggio conviene rifare i cuscinetti anche..ma credo che sia li no?
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#7 GABO

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Inviato 22 July 2013 - 16:16

SI....cambiali per precauzione giusto che hai il blocco aperto! comunque potresti riempirla di dettagli rossi tipo bilanceri, stripes, valvole ruote rosse.. cosi almeno potrai lasciare il cupolino rosso
Immagine inserita

#8 skiddolo

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Inviato 22 July 2013 - 16:23

 GABO, il 22 July 2013 - 16:16, ha scritto:

SI....cambiali per precauzione giusto che hai il blocco aperto! comunque potresti riempirla di dettagli rossi tipo bilanceri, stripes, valvole ruote rosse.. cosi almeno potrai lasciare il cupolino rosso

se sta facendo solo pistone e cilindro non sta aprendo il blocco ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
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#9 RiNuCCio

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Inviato 22 July 2013 - 18:02

Cupolino decente, adesivi Cagiva originali bianchi e torna una pupa <3

:asd:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#10 puniscer96

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Inviato 22 July 2013 - 18:25

 AndriConti94, il 22 July 2013 - 16:02, ha scritto:

Il colore blu metallizzato a me piace molto ma quel cupolino rosso la rovina completamente secondo me! Ha 28k km ma è ora dal meccanico a cambiare pistone e cilindro quindi ritornerà si può dire a 0 km. E' del 2004
bhè proprio kilometri zero no diciamo hai fatto il 30% di kilometri 0 :Hmm: visto che ci sei sei hai qualche soldo che ti avanza cambia anche biella visto quasi i 30 k della moto..

ps: spero almeno il prezzo a chi l'avrai presa non sara esagerato, sennò se ne sarà fatto di risate :P

Messaggio modificato da puniscer96 il 22 July 2013 - 18:27

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#11 Gill

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Inviato 22 July 2013 - 20:44

Ciao! Non è un brutto bleu!!! A parte il cupolino! Per me metti i suoi adesivi originali sul serbatoio, poi se vuoi esagerare una bella scritta Cagiva sotto la carena e ''Mito'' sul codino.
se vuoi fare uno step successivo le tabelle portanumero e qualche (pochi) adesivo racing tipo il cane a sei zampe.
Io eviterei le vitine multicolori e gli abbinamenti troppo fantasiosi.
Riguardo il motore penso che una ''vera'' rinfescata con il cambio dei cuscinetti e magari rimbiellaggio e centratura albero ti azzererebbe la vita del motore e sicuramente quello che spendi adesso non rischi di spenderlo poi con gli interessi. :)
Ciao Gill

#12 AndriConti94

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Inviato 23 July 2013 - 08:44

L'ho comprata usata a 600 euro da un mio amico perchè aveva qualche problema contando i sui 25k km. Adesso è dal meccanico e mi verrà fuori una spesa di altri 650 euro,cosa che sapevo già di partenza ma mi sembrava un buon affare 1250 euro(600 moto+650 di cambio pezzi). Sta mettendo cilindro nuovo,pistone nuovo,valvola nuova,motore avviamento valvola nuova,kit guarnizioni e la ricarbura e diventerà quasi "nuova". Penso di aver fatto bene a comprarla per questo prezzo considerando che me l'ha venduta il mio amico appena riverniciata,con trasmissione D.I.D,carburatore 35 Mikuni Tm e scarico Arrow montati da poco senza considerare le modifiche estetiche che aveva fatto.

#13 AndriConti94

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Inviato 23 July 2013 - 09:05

Intanto grazie per i consigli,penso che alla fine cambierò cupolino o trasparente o nero ma non a doppia bombatura che mi sembra più tranquillo quello normale. Per gli adesivi li metterò con la scritta Cagiva nelle carene e nel codino penso ma non so ancora se neri o bianchi :headscratchzc2:

#14 nelson22

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Inviato 23 July 2013 - 11:38

 puniscer96, il 22 July 2013 - 18:25, ha scritto:

bhè proprio kilometri zero no diciamo hai fatto il 30% di kilometri 0 :Hmm: visto che ci sei sei hai qualche soldo che ti avanza cambia anche biella visto quasi i 30 k della moto.. ps: spero almeno il prezzo a chi l'avrai presa non sara esagerato, sennò se ne sarà fatto di risate :P
se cambia la biella dovrà aprire il motore, una volta aperto il motore gli conviene a questo punto cambiare cuscinetti guarnizioni e paraoli, così lo apre una volta sola e amen, secondo me non ha senso cambiare solo la biella

#15 AndriConti94

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Inviato 23 July 2013 - 13:02

Un'altra cosa: sapresti dirmi che rapporti di trasmissione andrebbero bene per una miglior ripresa? Al momento ho una trasmissione D.I.D rapportata 14/42. Mi hanno detto che cosė č una via di mezzo,ma a me non interessa l'allungo,oltre i 150 non penso di andare.. Thanks

#16 puniscer96

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Inviato 23 July 2013 - 13:22

 AndriConti94, il 23 July 2013 - 13:02, ha scritto:

Un'altra cosa: sapresti dirmi che rapporti di trasmissione andrebbero bene per una miglior ripresa? Al momento ho una trasmissione D.I.D rapportata 14/42. Mi hanno detto che così è una via di mezzo,ma a me non interessa l'allungo,oltre i 150 non penso di andare.. Thanks
14-43 170-80 km/H di tachimetro sarai su 150-60 effettivi!
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#17 AndriConti94

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Inviato 23 July 2013 - 19:11

 puniscer96, il 23 July 2013 - 13:22, ha scritto:

14-43 170-80 km/H di tachimetro sarai su 150-60 effettivi!
Gratias,al momento penso di lasciare 14/42 poi prossimamente li farò settare meglio per la ripresa

#18 AndriConti94

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Inviato 24 July 2013 - 16:05

Ci attacco lateralmente gli adesivi originali della Cagiva,meglio bianchi o neri? Per intenderci la scritta Mito nel codino e la scritta Cagiva nelle carene (il cupolino non è rosso come in figura,ma nero)

#19 RiNuCCio

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Inviato 24 July 2013 - 16:32

Bianchi. Obbligatoriamente :D


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