Arrow Minithunder Su Mito Sp525
#1
Inviato 25 July 2013 - 08:19
#2
Inviato 25 July 2013 - 08:31
#3
Inviato 25 July 2013 - 08:32
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#4
Inviato 25 July 2013 - 08:44
#5
Inviato 25 July 2013 - 08:48
#6
Inviato 25 July 2013 - 08:51
#7
Inviato 25 July 2013 - 09:05
ps: ma il sile seven ti fa cosi schifo?
Messaggio modificato da puniscer96 il 25 July 2013 - 09:06
#8
Inviato 25 July 2013 - 09:10
Mitomane96, il 25 July 2013 - 08:51, ha scritto:
Sui motori preparati si tende a preferire un silenziatore con un diametro interno abbastanza largo per abbassare le temperature dei gas di scarico e si migliora l'allungo lavorando su teste e curve d'anticipo principalmente.
Sulla sp95 ti conviene utilizzare o il seven o il silenziatore di mat in carbonio che è ottimo però non c'è l'omologazione, altrimenti la scelta del silenziatore è vasta, l'importate è stare attenti alle caratteristiche che contano cioè diametro interno, lunghezza, tipo di canna mitrata ecc
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#9
Inviato 25 July 2013 - 09:20
#10
Inviato 25 July 2013 - 09:29
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#11
Inviato 25 July 2013 - 10:11
Dava46, il 25 July 2013 - 09:10, ha scritto:
Sui motori preparati si tende a preferire un silenziatore con un diametro interno abbastanza largo per abbassare le temperature dei gas di scarico e si migliora l'allungo lavorando su teste e curve d'anticipo principalmente.
Sulla sp95 ti conviene utilizzare o il seven o il silenziatore di mat in carbonio che è ottimo però non c'è l'omologazione, altrimenti la scelta del silenziatore è vasta, l'importate è stare attenti alle caratteristiche che contano cioè diametro interno, lunghezza, tipo di canna mitrata ecc
perchè il grosso problema è quello
gia ripotenziata se vogliono te la possono sequestrare, come i 50ini, quindi mi sembra il problema minore stare dietro alle omologazioni
2015: Bentornata casa
#12
Inviato 25 July 2013 - 10:20
#13
Inviato 25 July 2013 - 10:27
Puoi benissimo usare sp95 e sile Arrow l importante e che non usi il silenziatore originale.
Penso che farò così
#14
Inviato 25 July 2013 - 10:50
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#15
Inviato 25 July 2013 - 11:16
Mitomane96, il 25 July 2013 - 10:27, ha scritto:
Puoi benissimo usare sp95 e sile Arrow l importante e che non usi il silenziatore originale.
Penso che farò così
l'omologazione conta se vogliono farti a tutti i costi una sanzione, altrimenti se sei in regola è difficile che trovi lo sbirro sto**o. A me per esempio fecero la multa perchè per la marmitta seven e il suo terminale, ovviamente omologati, ma perchè stavo correndo e, non potendomi fare la multa per eccesso di velocità, si attaccarono a questa cosa nonostante la seven sia omologata; mi hanno solo detto "se è omologata vai in motorizzazione e fai il controllo"
2015: Bentornata casa
#16
Inviato 25 July 2013 - 11:26
#17
Inviato 25 July 2013 - 11:39
Mitomane96, il 25 July 2013 - 11:26, ha scritto:
se non hanno un autovelox non possono dimostrarlo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#18
Inviato 25 July 2013 - 12:31
Se ti piace proprio il silenziatore arrow ti consiglio quello da abbinare a una marmitta seven, poca spesa tanta resa.. Se hai il motore originale non credo avvertiresti la differenza
#19
Inviato 25 July 2013 - 13:36
#20
Inviato 25 July 2013 - 18:22
Messaggio modificato da dallarace il 25 July 2013 - 18:27
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