Brutale 675 Pro E Contro
Inviato 03 August 2013 - 10:36
Inviato 03 August 2013 - 11:33
GABO, il 03 August 2013 - 10:36, ha scritto:
È agilissima, un po' rigida e sportivetta, il motore spinge bene.
Lui è contento!
Inviato 03 August 2013 - 11:52
Inviato 03 August 2013 - 21:46
Inviato 03 August 2013 - 23:38
Inviato 05 August 2013 - 08:36
sul tinga si leggono cose davvero brutte riguardo quella moto...un' ODISSEA DI PROBLEMI... la prenderò lo stesso!!!
Inviato 05 August 2013 - 15:19
Io le ho provate tutte e due..a mio parer :
La street ha motore più corposo ai bassi , la brutale ce l'ha tirato più in alto.
A livello di ciclistica nulla da dire per entrambe : di frenare frenano a iosa, di telaio telaiano entrambe ma la brutale (675) pecca di sospensioni molto più rigide (non regolabili) e su strada ne risenti a livello di comodità.
Poi a me la strumentazione della brutale non colpisce.. piccolina e le barre del contagiri non sono proprio leggibilissime..
Io avevo provato le prime versioni uscite quindi quelle che teoricamente lamentavano di problemi di elettronica a livello di accelleratore elettronico ecc..ma non ho percepito granchè problemi..
Son gusti eh.. poi a livello estetico chiaro che può piacere di più la brutale..li son gusti
Messaggio modificato da danielsanto il 05 August 2013 - 15:20
Vendo aria flitta : chai to ighuah n'ya cutu!
Cerco donna benestante, protestante e molestante! astenersi astenenti
Inviato 05 August 2013 - 15:24
in ogni caso l'assistenza Mv è abbastanza puntuale e precisa sugli interventi a quanto so..quindi se la prendi in garanzia non dovresti preoccuparti molto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 05 August 2013 - 16:11
Messaggio modificato da puniscer96 il 05 August 2013 - 16:12
Inviato 05 August 2013 - 20:30
Se fai il prestinaio e utilizzi la moto per lavoro la brutale non fa per te, se cerchi una moto che consumi poco , sia godibile dappertutto con le gomme da cambiare dopo 30000km e ti permette di girare a 40 all'ora per goderti il panorama... mi dispiace ma ci sono altre moto più adatte.
Sono moto umane , semplici e danno anche qualche soddisfazione.
Le puoi usare ogni giorno anche con le scarpe del tennis e quando piove ti portano sempre a casa, è la ragione.
Se ti sei innamorato e sei disposto a qualunque sacrificio.....è il cuore, con il cuore passi sopra ad ogni problema e, sempre il cuore ti batte a duecento solo al pensiero di un bel giro con lei.
Non farti prendere dal panico sentendo troppi pensieri, ragiona con la tua testa e scegli la moto che ti fa battere il cuore, oppure lascia da parte il cuore e scegli la ragione.
Per me una moto come la brutalina nata nel 2012 è sempre una moto nuova e moderna, potrà sicuramente avere qualche difetto di gioventù , ma con il cuore puoi passare sopra senza problemi.
Il design lo trovo stupendo e sicuramente ci invecchi insieme come con tutte le MV e le moto disegnate bene.
Il motore ha tre cilindri ed è il compromesso più attuale tra erogazione della potenza e coppia....
Cuore o ragione?
Ciao Gill
Inviato 05 August 2013 - 21:19
Inviato 06 August 2013 - 08:20
Gill, il 05 August 2013 - 20:30, ha scritto:
Se fai il prestinaio e utilizzi la moto per lavoro la brutale non fa per te, se cerchi una moto che consumi poco ,sia godibile dappertutto con le gomme da cambiare dopo 30000km e ti permette di girare a 40 all'ora per goderti il panorama... mi dispiace ma ci sono altre moto più adatte.
Sono moto umane , semplici e danno anche qualche soddisfazione.
Le puoi usare ogni giorno anche con le scarpe del tennis e quando piove ti portano sempre a casa, è la ragione.
Se ti sei innamorato e sei disposto a qualunque sacrificio.....è il cuore, con il cuore passi sopra ad ogni problema e, sempre il cuore ti batte a duecento solo al pensiero di un bel giro con lei.
Non farti prendere dal panico sentendo troppi pensieri, ragiona con la tua testa e scegli la moto che ti fa battere il cuore, oppure lascia da parte il cuore e scegli la ragione.
Per me una moto come la brutalina nata nel 2012 è sempre una moto nuova e moderna, potrà sicuramente avere qualche difetto di gioventù , ma con il cuore puoi passare sopra senza problemi.
Il design lo trovo stupendo e sicuramente ci invecchi insieme come con tutte le MV e le moto disegnate bene.
Il motore ha tre cilindri ed è il compromesso più attuale tra erogazione della potenza e coppia....
Cuore o ragione?
Ciao Gill
Poi prova a fare un bel giochetto e sostituire la parola cuore con portafoglio.
Vedi che se non sei uno a cui escono un pò di soldi dalla tasca, cadi su un qualcosa di più ragionevole di sti tempi, anzichè ragionare sempre col "cuore"
ma è un discorso anche generico..non me ne voglia la moto in questione
Vendo aria flitta : chai to ighuah n'ya cutu!
Cerco donna benestante, protestante e molestante! astenersi astenenti
Inviato 06 August 2013 - 08:56
Alexth12, il 05 August 2013 - 21:19, ha scritto:
Inviato 06 August 2013 - 10:05
Ho famiglia e non posso spendere cifre per la moto, ma con il cuore (e i sacrifici) si può.
Poi come ho gia detto da usare tutti i giorni ci vorrebbe un altra moto.... e qui il dilemma diventa infinito
Ciao Gill
Inviato 06 August 2013 - 16:03
il problema è che a me piace anche molto la nuova street ma a bari le rubano come niente! l'assistenza triumph è anche migliore…ma non lo so davvero..
Inviato 07 August 2013 - 19:06
GABO, il 06 August 2013 - 16:03, ha scritto:
il problema è che a me piace anche molto la nuova street ma a bari le rubano come niente! l'assistenza triumph è anche migliore…ma non lo so davvero..
Inviato 08 August 2013 - 09:50
Inviato 08 August 2013 - 10:13
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 08 August 2013 - 10:24
Con gli aggiornamenti hanno risolto tutti i problemi in garanzia. Ora come ora prenderei la 800 però, ha un motore più corposo e godibile.
Inviato 08 August 2013 - 11:04
Citazione
Riguardo il discorso furti.....non è sicuramente la più rubata perchè c'e ne sono in giro ancora pochissime..... altrimenti......
Ciao Gill
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi