Vai al contenuto

Brutale 675 Pro E Contro

38 risposte a questa discussione

#1 GABO

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 593 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 August 2013 - 10:36

ciao ragazzi! ormai sono arrivato ai 18 e sto iniziando a prendere in considerazione l'acquisto di una naked piu grande e AFFIDABILE. si legge poco oltre la scheda tecnica. possibile che da solo problemi!?
Immagine inserita

#2 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 August 2013 - 11:33

Visualizza MessaggioGABO, il 03 August 2013 - 10:36, ha scritto:

ciao ragazzi! ormai sono arrivato ai 18 e sto iniziando a prendere in considerazione l'acquisto di una naked piu grande e AFFIDABILE. si legge poco oltre la scheda tecnica. possibile che da solo problemi!?
Un mio amico l'ha appena presa, a inizio estate, ha gia fatto 5000 km senza problemi.
È agilissima, un po' rigida e sportivetta, il motore spinge bene.
Lui è contento! ;)
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#3 puniscer96

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sardegna

Inviato 03 August 2013 - 11:52

ciao Gabo, dando una curiosata su internet e guardando anche sul tinga un po di contro ci sono, pero ti posso dire che dipende da moto a moto.. mio zio ha una concessionaria Aprilia/MV/Ducati e di F3/brutale 675 ne ha vendute 3 o 4 di cui solo una dava un problema alla centralina che dopo l'aggiornamento MV si è risolto.. purtroppo si sa che se capita quella difettosa si tiene.. comunque gran bella naked.
Immagine inserita

#4 Rizla24

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 118 Messaggi:
  • Provincia: Verbano-Cusio-Ossola (VB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 August 2013 - 21:46

Se hai 9800€ da spendere :asd: fallo è la migliore naked guidabile a 18 anni !

#5 hackme

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 322 Messaggi:
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 August 2013 - 23:38

quoto con rizla24 ...:) ed è quella che mi voglio prendere anche io prossimamente!:) e poi è MV AGUSTA ! si commenta da sola:)

#6 GABO

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 593 Messaggi:

Inviato 05 August 2013 - 08:36

rizla il problema non è quello di avere 9800 euro. ovvero.. se tu compri una moto da 5000euro e poi devi spenderci altri 5000 per farla aggiustare, nevrosi e malcontenti non ha senso... li spendi una volta ma sai cosa hai tra le mani!

sul tinga si leggono cose davvero brutte riguardo quella moto...un' ODISSEA DI PROBLEMI... la prenderò lo stesso!!!
Immagine inserita

#7 danielsanto

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Interests:Bikes,women and anal explosions
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Biella (BI)
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 August 2013 - 15:19

A parità di prezzo una street r è nettamente più sfruttabile (in strada).

Io le ho provate tutte e due..a mio parer :
La street ha motore più corposo ai bassi , la brutale ce l'ha tirato più in alto.
A livello di ciclistica nulla da dire per entrambe : di frenare frenano a iosa, di telaio telaiano entrambe ma la brutale (675) pecca di sospensioni molto più rigide (non regolabili) e su strada ne risenti a livello di comodità.
Poi a me la strumentazione della brutale non colpisce.. piccolina e le barre del contagiri non sono proprio leggibilissime..
Io avevo provato le prime versioni uscite quindi quelle che teoricamente lamentavano di problemi di elettronica a livello di accelleratore elettronico ecc..ma non ho percepito granchè problemi..

Son gusti eh.. poi a livello estetico chiaro che può piacere di più la brutale..li son gusti :)

Messaggio modificato da danielsanto il 05 August 2013 - 15:20

#8 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)

Inviato 05 August 2013 - 15:24

premetto una cosa..non farei molto affidamento a quel che leggo sul tinga, il buon 3/4 di utenti di quel forum è tanto se sanno qual'è la leva della frizione e quella del freno xD

in ogni caso l'assistenza Mv è abbastanza puntuale e precisa sugli interventi a quanto so..quindi se la prendi in garanzia non dovresti preoccuparti molto
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#9 puniscer96

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1055 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sardegna

Inviato 05 August 2013 - 16:11

ragazzi ma una cosa.. ma con la nuova legge a2 si può guidare la moto in questione? anche se depotenziata?

Messaggio modificato da puniscer96 il 05 August 2013 - 16:12

Immagine inserita

#10 Gill

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1068 Messaggi:
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 05 August 2013 - 20:30

Ciao! La brutalina è davvero una bellissima moto!!! Per scegliere una moto oggi ci sono due strade : la ragione e il cuore!
Se fai il prestinaio e utilizzi la moto per lavoro la brutale non fa per te, se cerchi una moto che consumi poco , sia godibile dappertutto con le gomme da cambiare dopo 30000km e ti permette di girare a 40 all'ora per goderti il panorama... mi dispiace ma ci sono altre moto più adatte.
Sono moto umane , semplici e danno anche qualche soddisfazione.
Le puoi usare ogni giorno anche con le scarpe del tennis e quando piove ti portano sempre a casa, è la ragione.
Se ti sei innamorato e sei disposto a qualunque sacrificio.....è il cuore, con il cuore passi sopra ad ogni problema e, sempre il cuore ti batte a duecento solo al pensiero di un bel giro con lei.
Non farti prendere dal panico sentendo troppi pensieri, ragiona con la tua testa e scegli la moto che ti fa battere il cuore, oppure lascia da parte il cuore e scegli la ragione.
Per me una moto come la brutalina nata nel 2012 è sempre una moto nuova e moderna, potrà sicuramente avere qualche difetto di gioventù , ma con il cuore puoi passare sopra senza problemi.
Il design lo trovo stupendo e sicuramente ci invecchi insieme come con tutte le MV e le moto disegnate bene.
Il motore ha tre cilindri ed è il compromesso più attuale tra erogazione della potenza e coppia....
Cuore o ragione?
Ciao Gill

#11 Alexth12

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Interests:Moto!!!
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 05 August 2013 - 21:19

Sempre cuore, la moto è qualcosa di troppo personale per usare la ragione.... Comunque, mi pare che tutti gli anni che ho letto di difetti di produzione in moto MV, la casa le passasse sempre in garanzia, quindi direi che è un rischio accettabile....

#12 danielsanto

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Interests:Bikes,women and anal explosions
  • Provincia: Biella (BI)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 August 2013 - 08:20

Visualizza MessaggioGill, il 05 August 2013 - 20:30, ha scritto:

Ciao! La brutalina è davvero una bellissima moto!!! Per scegliere una moto oggi ci sono due strade : la ragione e il cuore!
Se fai il prestinaio e utilizzi la moto per lavoro la brutale non fa per te, se cerchi una moto che consumi poco ,sia godibile dappertutto con le gomme da cambiare dopo 30000km e ti permette di girare a 40 all'ora per goderti il panorama... mi dispiace ma ci sono altre moto più adatte.
Sono moto umane , semplici e danno anche qualche soddisfazione.
Le puoi usare ogni giorno anche con le scarpe del tennis e quando piove ti portano sempre a casa, è la ragione.
Se ti sei innamorato e sei disposto a qualunque sacrificio.....è il cuore, con il cuore passi sopra ad ogni problema e, sempre il cuore ti batte a duecento solo al pensiero di un bel giro con lei.
Non farti prendere dal panico sentendo troppi pensieri, ragiona con la tua testa e scegli la moto che ti fa battere il cuore, oppure lascia da parte il cuore e scegli la ragione.
Per me una moto come la brutalina nata nel 2012 è sempre una moto nuova e moderna, potrà sicuramente avere qualche difetto di gioventù , ma con il cuore puoi passare sopra senza problemi.
Il design lo trovo stupendo e sicuramente ci invecchi insieme come con tutte le MV e le moto disegnate bene.
Il motore ha tre cilindri ed è il compromesso più attuale tra erogazione della potenza e coppia....
Cuore o ragione?
Ciao Gill

Poi prova a fare un bel giochetto e sostituire la parola cuore con portafoglio.
Vedi che se non sei uno a cui escono un pò di soldi dalla tasca, cadi su un qualcosa di più ragionevole di sti tempi, anzichè ragionare sempre col "cuore" :D
ma è un discorso anche generico..non me ne voglia la moto in questione :D

#13 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 06 August 2013 - 08:56

Visualizza MessaggioAlexth12, il 05 August 2013 - 21:19, ha scritto:

Sempre cuore, la moto è qualcosa di troppo personale per usare la ragione.... Comunque, mi pare che tutti gli anni che ho letto di difetti di produzione in moto MV, la casa le passasse sempre in garanzia, quindi direi che è un rischio accettabile....
Lo fanno tutte, non solo MV ;)
Immagine inserita

#14 Gill

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1068 Messaggi:

Inviato 06 August 2013 - 10:05

Ciao! Provato sulla pelle...Ho preso la mia prima ducati una ss750 ma nel cuore avevo la 916 ....ma poi alla fine a distanza di anni nel 2004 sono riuscito a coronare il mio sogno d'amore e adesso è nel mio garage a fianco della 750.
Ho famiglia e non posso spendere cifre per la moto, ma con il cuore (e i sacrifici) si può.
Poi come ho gia detto da usare tutti i giorni ci vorrebbe un altra moto.... :) e qui il dilemma diventa infinito
Ciao Gill

#15 GABO

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 593 Messaggi:

Inviato 06 August 2013 - 16:03

ho sempre scelto il cuore… volevo, voglio e vorrò sempre una moto capace di entusiasmarmi ancor prima di accenderla!

il problema è che a me piace anche molto la nuova street ma a bari le rubano come niente! l'assistenza triumph è anche migliore…ma non lo so davvero..
Immagine inserita

#16 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 07 August 2013 - 19:06

Visualizza MessaggioGABO, il 06 August 2013 - 16:03, ha scritto:

ho sempre scelto il cuore… volevo, voglio e vorrò sempre una moto capace di entusiasmarmi ancor prima di accenderla!

il problema è che a me piace anche molto la nuova street ma a bari le rubano come niente! l'assistenza triumph è anche migliore…ma non lo so davvero..
non è che questa non te la fanno saltare perchè non è una street

Immagine inserita

#17 Alexth12

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Interests:Moto!!!
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 08 August 2013 - 09:50

In teoria, sarebbe da preoccuparsi di più, visto che il valore è maggiore.....

#18 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)

Inviato 08 August 2013 - 10:13

ma no dai è semplice..basta attaccare una batteria da 220volt al telaio quando la lasci, stacchi la massa dagli altri, così quando qualcuno te la tocca ci rimane attaccato..dopo i primi 3/4 ladri che muoiono magari desistono :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#19 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 08 August 2013 - 10:24

L'unico vero problema della Brutalina è che beve come un lavandino, ha una autonomia di nemmeno 200km, certo, la mia F4 beve di più ma è anche un'altra moto.
Con gli aggiornamenti hanno risolto tutti i problemi in garanzia. Ora come ora prenderei la 800 però, ha un motore più corposo e godibile.
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#20 Gill

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1068 Messaggi:

Inviato 08 August 2013 - 11:04

Ciao!

Citazione

Ora come ora prenderei la 800 però, ha un motore più corposo e godibile.
Vero! é davvero un ottimo compromesso tra media e maxi! chiudendo gli occhi sui costi sia di acquisto che di manutenzione......e poi il fascino Italiano non è paragonabile!!!
Riguardo il discorso furti.....non è sicuramente la più rubata perchè c'e ne sono in giro ancora pochissime..... B) altrimenti......
Ciao Gill

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi