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Pacco Lamellare Beyosen O V Force 3?


9 risposte a questa discussione

#1 AndriConti94

    Mitomane

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Inviato 30 July 2013 - 08:53

Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato quello che cercavo. Sapreste dirmi le differenze tra i due e se mi converrebbe cambiarlo in una Mito Ev del 2004? Grazie

#2 GABO

    Mitomane Esperto

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Inviato 30 July 2013 - 09:15

il pacco originale va piu che bene.. ci sono molte discussioni a proposito, basta cercare bene! il vforce non va bene perchè è consigliato per i cross e la boyesen fa solo lamelle che io sappia. lascia il pacco lamellare di serie e metti delle boyesen. quelle in carbonio sono consigliate solo per una preparazione incisiva al contrario per un ripotenziamento quelle in vetronite vanno piu che bene...la durata è un po inferiore a quelle di serie ma fa niente
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#3 AndriConti94

    Mitomane

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Inviato 30 July 2013 - 09:56

Va bene grazie. Allora quando sarą ora di cambiare sostituiró le lamelle originali con quelle della Boyesen ma manterró il pacco lamellare originale. In termini di prestazioni cambierą qualcosa?

#4 GABO

    Mitomane Esperto

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Inviato 30 July 2013 - 10:13

no...essendo un po piu morbida la vetronite forse sentirai aprire con POCHISSIMA facilità in piu ma niente di che
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#5 Cosenza1914

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Inviato 30 July 2013 - 10:19

Io ho avuto entrambe le boyesen, di dico che la differenza la senti di pił con quelle in vetronite, ai bassi la moto va meglio pero perdendo qualcosa agli alti. L'unica nota negativa č la durata, sul mio motore sono durate relativamente poco non pił di 4k km
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#6 AndriConti94

    Mitomane

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Inviato 30 July 2013 - 12:02

Durano poco..hai capito che erano finite aprendo la moto o lo sentivi guidando?

#7 mitik42

    Mitomane Tosto

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Inviato 30 July 2013 - 12:11

Visualizza MessaggioAndriConti94, il 30 July 2013 - 12:02, ha scritto:

Durano poco..hai capito che erano finite aprendo la moto o lo sentivi guidando?

quando arrivano a fine vita spesso te ne accorgi perchè si rompono, possono durare 4000 o 7000 km magari di più o di meno e difficile calcolare la durata delle lamelle, dipende anche dal tipo di guida.
comunque te ne accorgi perchè la moto si spegne e non si accende più, non regge il minimo o non sale correttamente di giri.... insomma ti da problemi di erogazione!

#8 Cosenza1914

    Extreme Mito Man

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Inviato 30 July 2013 - 12:33

Visualizza MessaggioAndriConti94, il 30 July 2013 - 12:02, ha scritto:

Durano poco..hai capito che erano finite aprendo la moto o lo sentivi guidando?
Io controllo spesso la moto, e controllando avevo visto i primi segni sulle lamelle dalle prestazioni non me ne ero accorto non avvertivo un calo. Testardo ho continuato ad usarle fino a quando non le ho rotte, come gią detto non arrivare a questo punto perché poi la moto non parte e se sei lontano da casa č un casino
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#9 Loki

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Inviato 30 July 2013 - 12:48

err0r

Messaggio modificato da dallarace il 30 July 2013 - 13:05


#10 vallifire12

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Inviato 21 August 2013 - 22:15

ho sostituito le lamelle (aktive multifrequency) con un vforce tre che mi sono ritrovato in casa a costo zero.....prima di montarlo ho raccordato il collettore al guidaflussi che è di forma quadra (nasce per le husqvarna wr con mikuni 38)....beh non male ho perso qualcosina ai bassi ma credo più per il fatto che le aktive
con 24000 km sul groppone fossero un pò alla frutta.....e a conferma di ciò l' erogazione in alto è diventata più piena con 1000 giri sfruttabili in più....
è un buon risultato....certo è che 130 euro da nuovo non li avrei mai spesi....

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...



quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit






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