La moto a vederla esteticamente è abbastanza distrutta, ho fatto anche delle foto che potete trovare qui: https://www.dropbox....v6sz/8B8J4GUzq_
A occhio si notano: sellino, codino, cupolino, carene, pedane, leve cambio e freno, manubrio, pacca nel telaio, serbatoio, carter strusciati.
La mia preoccupazione più grande è però il telaio: la macchina mi ha colpito sulla destra appena più avanti della gamba (che cu*o) ed ha quindi preso in pieno il telaio. In più sulla sinistra il telaio ha una botta (si vede in una foto) che si è preso cadendo. E' possibile che si sia piegato? E' da controllare vero?
Inoltre, essendo un profano in materia, quali sono le cose che dopo un incidente del genere vanno ricontrollate accuratamente perchè a prima vista non si vedono ma che potrebbero compromettere l'ottimale funzionamento di tutta la ciclistica e il motore?
Infine, non ho la minima idea di dove portarla. Temo che se la porti dal primo meccanico che capita faccia un lavoro molto superficiale, cioè che sistemi la parte estetica senza controllare fino a fondo tutto. Io sono dalla provincia di Treviso, c'è qualche utente che conosce qulche meccanico da consigliarmi? O in concessionaria secondo voi potrebbe andar bene?
Grazie a tutti in anticipo.
PS: a spanne quanto costerà sistemarla?
Messaggio modificato da stavoltafunzia il 01 August 2013 - 10:49