premetto che sono nuovo equindi non arrabbiatevi se sbaglio qualcosa nell'aprire una nuova discussione e so che probabilmente avrete letto questa premessa un miliardo di volte!
Sono interessato a "ripotenziare" la mia cagiva mito EV, così un giorno mi rivolgo al meccanico intenzionato a fargli rimuovere le strozzature. Guardato motore e marmitta, mi comunica di non aver trovato alcunchè e che la limitazione stava nella programmazione della centralina.
Essendo un meccanico che si occupa di auto mi dice di non avere gli strumenti per sbloccarla, ma che un suo conoscente avrebbe potuto farmi questo lavoro e gli avrebbe chiesto quanto costava.
A un certo punto gli chiedo appunto quanto costasse riprogrammare la centralina e mi fa un discorso che non ho capito bene, secondo cui, visto che i pezzi non sono più in produzione, bisognerebbe farla su misura (??) ma che costerebbe troppo, quindi me lo sconsiglia.
Io ho chiesto un po' in giro e la gente mi ha risposto che per sbloccarla bisogna solo rimuovere le strozzature. Infatti un mio amico ha fatto così e la sua Cagiva Raptor andava già a 160 km/h. Adesso la mia moto fa 120 km/h. Che devo fare?
P.S. mi sono dimenticato di scrivere che il terminale è stato cambiato dal proprietario precedente: è una specie di terminale Arrow (ha gli stessi colori), ma non ha scritta la marca; non so se potete dirmi qual è
Messaggio modificato da Alberto22 il 03 August 2013 - 07:12