Salve ragazzi , qualcuno può spiegarmi le differenze fra i due carburatori ?
In questo momento ho montato il 28RD e ho un 28ND che volevo provare
Posso tarare l'ND con gli stessi getti dell'RD ?
Grazie a tutti .
NB , domani parto e torno fra una quindicina di giorni , se non rispondo subito perdonatemi ...
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Carburatori 28 Rd/nd
Iniziato da Bisbiglio74, Aug 05 2013 20:41
5 risposte a questa discussione
#1
Inviato 05 August 2013 - 20:41
#2
Inviato 05 August 2013 - 21:42
La Mito usciva con l'RD, io eviterei tribolazioni ed utilizzerei quello partendo dalla taratura std per poi affinare.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
#3
Inviato 05 August 2013 - 22:16
No usciva anche con l nb
#4
Inviato 05 August 2013 - 22:27
Il mio problema è che l'ex proprietario della mia mituzza ha giocato parecchio a fare il McGyver , con tutto , carburatore compreso .
Quindi non lo ritengopiù tanto affidabile l'RD .
Volevo provare l'ND e vedere se c'era la possibilità di tararlo per la mito .
Ho trovato una discussione sulla parte del sito dedicata alla raptor , le tarature sono le stesse ?
Quindi non lo ritengopiù tanto affidabile l'RD .
Volevo provare l'ND e vedere se c'era la possibilità di tararlo per la mito .
Ho trovato una discussione sulla parte del sito dedicata alla raptor , le tarature sono le stesse ?
#5
Inviato 13 August 2013 - 19:54
Bisbiglio74, il 05 August 2013 - 22:27, ha scritto:
Il mio problema è che l'ex proprietario della mia mituzza ha giocato parecchio a fare il McGyver , con tutto , carburatore compreso .
Quindi non lo ritengopiù tanto affidabile l'RD .
Volevo provare l'ND e vedere se c'era la possibilità di tararlo per la mito .
Ho trovato una discussione sulla parte del sito dedicata alla raptor , le tarature sono le stesse ?
Quindi non lo ritengopiù tanto affidabile l'RD .
Volevo provare l'ND e vedere se c'era la possibilità di tararlo per la mito .
Ho trovato una discussione sulla parte del sito dedicata alla raptor , le tarature sono le stesse ?
l'RD ha il power jet, l'ND non l'avevo mai sentito per cagiva mito. che io ricordi c'erano l'RD e il BD. se è un modello con power jet le tarature potrebbero essere simili all'RD. se lo smonti e inizi a dare un'occhiata ai codici del polverizzatore e delle altre parti possiamo esserti d'aiuto, così è impossibile.
#6
Inviato 20 August 2013 - 16:07
Ekkime qua . Oggi ho smontato l'RD e ho annotato le tarature :
Getto massimo : 148
Getto minimo :49
Nebulizzatore : 266 EM
Valvola gas : 45
Spillo : x19 prima tacca dall'alto ( alla seconda già si ingolfa fino ai 7000)
Getto che è montato sul circuito dell'aria : 65
il getto che sta affianco ( getto di potenza ? ) : 95
Altezza galleggiante misurata come illustrato sul manuale : 25,6
Secondo il manuale della Mito 1 non mi risultano :
getto di potenza , viene riportato un 90 e non un 95 .
Getto di minimo , 48 anzichè 49 ( ma un punto ....... Boh )
Altezza galleggiante : dovrebbe essere circa 1 mm in meno , anche 1,5 .
Ma il galleggiante si regola ?
Se si , come ?
Grazie a tutti .
Getto massimo : 148
Getto minimo :49
Nebulizzatore : 266 EM
Valvola gas : 45
Spillo : x19 prima tacca dall'alto ( alla seconda già si ingolfa fino ai 7000)
Getto che è montato sul circuito dell'aria : 65
il getto che sta affianco ( getto di potenza ? ) : 95
Altezza galleggiante misurata come illustrato sul manuale : 25,6
Secondo il manuale della Mito 1 non mi risultano :
getto di potenza , viene riportato un 90 e non un 95 .
Getto di minimo , 48 anzichè 49 ( ma un punto ....... Boh )
Altezza galleggiante : dovrebbe essere circa 1 mm in meno , anche 1,5 .
Ma il galleggiante si regola ?
Se si , come ?
Grazie a tutti .
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