Ragazzi nell'unica settimana che ho di ferie io ed un mio amico abbiamo deciso di farci una giornata in pista. Con la scusa che il mio amico ha un motard abbiamo scartato Adria, quindi andremo a Castelletto di branduzzo. C'è qualcuno di vuoi quel giorno?
Una curiosità: meglio che chiamo e prenoto oppure non serve?
0
12/08 Castelletto
Iniziato da Adri_Planet_93, Aug 06 2013 16:23
5 risposte a questa discussione
Inviato 06 August 2013 - 16:23
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 06 August 2013 - 17:57
te chiama piu che altro per sapere se si può girare quel giorno. perche spesso ci sono gionate dedicate ad altro tipo macchine,gare ecc
Inviato 06 August 2013 - 18:27
Sul calendario è segnata libera moto!!! Comunque domani chiamo.
Qualcuno ha mai noleggiato una kit3??? Perché un mio amico vorrebbe venire a girare ma è senza moto (in ogni caso domani chiedo)!!!
Qualcuno ha mai noleggiato una kit3??? Perché un mio amico vorrebbe venire a girare ma è senza moto (in ogni caso domani chiedo)!!!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 06 August 2013 - 21:44
sarei curioso di provarle le kit ma a parer mio è un salasso noleggiarle...certo la curiosita è tanta....
Inviato 06 August 2013 - 21:48
Non le conoscevo ste kit3, sembrano carine
my mito
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi