la moto:
- ho cambiato da poco il cilindro e la marmitta (sp95, prima montavo una seven) ma il problema me lo dava anche prima.
- monto un carburatore vhsa 32 es, la taratura non me la ricordo, provvederò a fornirla, ma sono grasso, parecchio, sia di minimo che progressione e max.
- la testa è stata tornita secondo il disegno di mototecnica, leggermente rivista, con squish da 1mm.
- monto pistone bifascia a celo bombato accoppiato a 5 cent.
- il silenzitore, che è un componente che mi fa sorgere abbastanza sospetti riguardo questo problema, è un vecchio six, modificato con canna mitrata dritta, ma che ha uno scalino al suo interno di circa 1 mm, il diametro circa è di 26-27 mm.
- monta una zeeltronic con impostate le 2 mappe della casa produttrice..
- la moto ha 6000 km c.a. ed il radiatore al suo esterno è in buone condizioni.
- uso un liquido refrigerante di cui ignoro la marca, mai utilizzata acqua distillata.
spero di essermi ricordato tutto.. grazie in anticipo
Messaggio modificato da barbo il 06 August 2013 - 19:41