{mRk}, il 22 August 2013 - 22:01, ha scritto:
Credo che in Italia difficilmente abbasseranno i costi. Tra iscrizione a motoclub, visite mediche. licenze, assicurazioni e iscrizione al campionato si spendono circa 450€. All'estero si spende circa la metà così la maggior parte dei piloti italiani dell'Alpe Adria corrono con licenza estera, di norma croata. Spesso all'estero i piloti hanno anche altri benefit come il pagamento del box per la gara di casa. Noi in quest'ultima occasione siamo stati ospiti del motoclub di Luca (corre da anni con licenza croata), quello di Krizevci.
Invece l'iscrizione alla singola gara da quest'anno costa soli 110€, meno di così non si può spendere per un fine settimana di gare.
Se c'è la volontà partecipare ad un paio di gare è economicamente sostenibile.
Invece l'iscrizione alla singola gara da quest'anno costa soli 110€, meno di così non si può spendere per un fine settimana di gare.
Se c'è la volontà partecipare ad un paio di gare è economicamente sostenibile.
p.s.per il fatto che condividi dati motore e disegni teste ecc ecc condivido,complimenti,e mi piace il fatto che i piloti aiutano altri piloti e insegnano,deve essere un bell'ambiente piacevole,odio quando ci si odia,si gufa,anche se sono gare e capisco che uno vuole vincere,ma si può vincere e competere sportivamente,come piace a me,complimenti per tutto,e mi piace l'idea anche che condividi coi meccanici in gara le tue preparazioni e con le facce di ca##o del forum arroganti no ahahah ottimo,anche se ci rimettiamo noi umili appassionati,io e tanti altri frequentatori