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Urgente ! Cilindro C9 !

 foto luigi evo 21 Aug 2013

ragazzi , il cilindro della c9 o della curuiser e' montabile anche sulla mito ? per favore e' urgente !!
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 foto BR1 21 Aug 2013

quello del C9 si, se non sbaglio è il 47702
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 foto luigi evo 21 Aug 2013

 BR1, il 21 August 2013 - 11:19, ha scritto:

quello del C9 si, se non sbaglio è il 47702

MENOMALE :D
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 foto vallifire12 21 Aug 2013

occhio....i cilindri della serie c9 utilizzano un pistone con compressione 30 mm e la biella ha interasse 105 mm
mentre per la mito i valori sono rispettivamente 25 e 110 mm...potrebbe variare qualcosa come posizionamento del pistone con le luci....

oltre al fatto che sono cilindri che definire superati è riduttivo...
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 foto luigi evo 21 Aug 2013

intendo montare un 160 polini ( so ke e' una m**da ... ) e non so se ogni cilindro differisce l'uno dall'altro
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 foto vallifire12 21 Aug 2013

i cilindri prodotti dal 88' (freccia c10 in poi) sono tutti intercambiabili fra loro anche quelli a valvola meccanica adattarli e semplice....prima no...dovresti sostituire oltre al cilindro anche la biella....o utilizzare una basetta che forse è più semplice...
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 foto luigi evo 21 Aug 2013

il cilindro e' questo ! https://www.google.i...iAo18ump6ONyu2Q
Messaggio modificato da luigi evo il 21 August 2013 - 15:34
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 foto Rizlas 21 Aug 2013

Economico devo dire.
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 foto luigi evo 21 Aug 2013

 Rizlas, il 21 August 2013 - 15:42, ha scritto:

Economico devo dire.

molto :D , ma il gilardoni costa anche di più !
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 foto a7n8x 21 Aug 2013

Devi montare il kit su una Cagiva Freccia C9? Se si rimane comunque sia più economico comprare un cilindro recente e il pistone della freccia c9 a parte

 vallifire12, il 21 August 2013 - 14:26, ha scritto:

occhio....i cilindri della serie c9 utilizzano un pistone con compressione 30 mm e la biella ha interasse 105 mm mentre per la mito i valori sono rispettivamente 25 e 110 mm...potrebbe variare qualcosa come posizionamento del pistone con le luci.... oltre al fatto che sono cilindri che definire superati è riduttivo...

 vallifire12, il 21 August 2013 - 15:11, ha scritto:

i cilindri prodotti dal 88' (freccia c10 in poi) sono tutti intercambiabili fra loro anche quelli a valvola meccanica adattarli e semplice....prima no...dovresti sostituire oltre al cilindro anche la biella....o utilizzare una basetta che forse è più semplice...

il cilindro rimane compatibile in quanto pur avendo una biella più corta, questo viene compensato dall'altezza di compressione maggiore del pistone, quindi i punti morti sono gli stessi, cambia lievemente la fasatura, ma si parla d'inezie.
Messaggio modificato da a7n8x il 21 August 2013 - 15:52
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 foto luigi evo 21 Aug 2013

 a7n8x, il 21 August 2013 - 15:50, ha scritto:

Devi montare il kit su una Cagiva Freccia C9? Se si rimane comunque sia più economico comprare un cilindro recente e il pistone della freccia c9 a parte



il cilindro rimane compatibile in quanto pur avendo una biella più corta, questo viene compensato dall'altezza di compressione maggiore del pistone, quindi i punti morti sono gli stessi, cambia lievemente la fasatura, ma si parla d'inezie.

devo montare questo cilindro sulla
mito , la sigla che ho sullo scatolo mi indica cagiva freccia c9 e cruiser , non avrei mai comprato un cilindro simile per la mito , lo dovrei montare perche solo questo ho al momento !
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 foto a7n8x 21 Aug 2013

 luigi evo, il 21 August 2013 - 15:56, ha scritto:

devo montare questo cilindro sulla
mito , la sigla che ho sullo scatolo mi indica cagiva freccia c9 e cruiser , non avrei mai comprato un cilindro simile per la mito , lo dovrei montare perche solo questo ho al momento !

Quindi hai un motore mito e hai un kit maggiorazione per freccia.

In conclusioni dovresti cambiare biella o sostituire il pistone del kit di maggiorazione con quello per mito, altrimenti ti ritrovi con il pistone 5 mm più alto
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 foto a7n8x 21 Aug 2013

 luigi evo, il 21 August 2013 - 15:45, ha scritto:

molto :D , ma il gilardoni costa anche di più !

il gruppo termico gilardoni costa 430+iva

quel kit supera i 600
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 foto Raiden 21 Aug 2013

 Rizlas, il 21 August 2013 - 15:42, ha scritto:

Economico devo dire.

è ovviamente un prezzo di listino..
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 foto vallifire12 21 Aug 2013

 a7n8x, il 21 August 2013 - 16:08, ha scritto:

Quindi hai un motore mito e hai un kit maggiorazione per freccia.

In conclusioni dovresti cambiare biella o sostituire il pistone del kit di maggiorazione con quello per mito, altrimenti ti ritrovi con il pistone 5 mm più alto

è quello che dicevo...se vuole montare quel cilindro su un blocco mito deve usare un pistone mito invece che quello del kit o usare una basetta...in ultimo cambiare biella....
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