0
Ostrava Radvanice 250Gp
Iniziato da Cosenza1914, Aug 25 2013 07:51
27 risposte a questa discussione
Inviato 31 August 2013 - 21:15
poi c'è da dire,che qua da noi,non chiudono una strada principale,ma ci sono gare in salita in posti sperduti,sarebbe carino se si facesse nelle città anche,da avere visibilità e pubblico,come i vecchi gp di una volta
Inviato 02 September 2013 - 08:14
Ho visto la gara in streaming. Ha vinto Sedlo jr. con un forte distacco sul secondo. Lamich avrà avuto un problema tecnico, dopo il primo giro è scomparso dalla classifica.
Allo due gare dello Slovakiaring di questo fine settimana parteciperanno Sedlo padre e figlio, vedremo quanto sono competitivi in circuito.
Allo due gare dello Slovakiaring di questo fine settimana parteciperanno Sedlo padre e figlio, vedremo quanto sono competitivi in circuito.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 02 September 2013 - 08:27
mika89, il 31 August 2013 - 21:15, ha scritto:
poi c'è da dire,che qua da noi,non chiudono una strada principale,ma ci sono gare in salita in posti sperduti,sarebbe carino se si facesse nelle città anche,da avere visibilità e pubblico,come i vecchi gp di una volta
FANTASTICA
sopratutto sicura e compatibile con il traffico di una città
Inviato 02 September 2013 - 09:10
fra-x, il 02 September 2013 - 08:27, ha scritto:
si mi sembra un ottima idea...
FANTASTICA
FANTASTICA
Inviato 02 September 2013 - 09:36
quando fanno la mille miglia altro che arma di taggia chiudono
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 04 September 2013 - 23:54
Su una cosa c'avete ragione però, le Honda pure da nuove sembrano rotte di cuscinetti di banco Il disco rotante in se non fa rumore, e pure la frizione a secco è diversa, la Honda invece può sembrare rotta pure quando non lo è
Quanto mi fanno paura queste garette vicino ai muretti comunque... brrr...
Quanto mi fanno paura queste garette vicino ai muretti comunque... brrr...
Messaggio modificato da Karolis il 04 September 2013 - 23:56
2 tempi per sempre!
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Inviato 05 September 2013 - 08:03
mika89, il 02 September 2013 - 09:10, ha scritto:
visto che ti piace parlare a vanvera,informati quando c'è il gp storico ad arma di taggia,te lo vai a vedere e poi parli e mi dici cosa ne pensi
è un paesino minuscolo ...
qui si parla di gare URBANE quindi in città
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi