Vai al contenuto

Impossibilità Di Ricevere Mail Di Conferma Su Hotmail

4 risposte a questa discussione

#1 FragrantMumbler@mailinator

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Moto: CBR 125
  • Provincia: Bergamo (BG)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 September 2013 - 13:49

Dopo la registrazione, la mail di conferma verso il mio indirizzo @hotmail.it non viene inviata (ovviamente non c'è nemmeno tra lo spam) deduco che siete entrati in una sorta di blacklist.... gradirei se si riuscisse a risolvere

#2 Anx

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Campobasso (CB)
  • Regione: Molise

Inviato 02 September 2013 - 20:13

Sono d'accordo con questo problema. Anche io ho avuto problemi a convalidare l'account con la posta Hotmail. Alla fine ho messo un altro indirizzo.

#3 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 September 2013 - 16:06

Nella coda delle email del server non ci sono email rimaste appese o rifiutate relative ad indirizzi hotmail. Siete sicuri di aver inserito gli indirizzi corretti? Sicuri anche che non siano finite in spam?

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#4 Anx

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Campobasso (CB)
  • Regione: Molise

Inviato 09 September 2013 - 09:47

Visualizza MessaggioALwarrior, il 08 September 2013 - 16:06, ha scritto:

Nella coda delle email del server non ci sono email rimaste appese o rifiutate relative ad indirizzi hotmail. Siete sicuri di aver inserito gli indirizzi corretti? Sicuri anche che non siano finite in spam?

Sì, io avevo aspettato anche due giorni e avevo contattato anche il servizio assistenza del CMC, ma non riuscivo proprio a ricevere l'email di conferma. Poi ho cambiato l'indirizzo con uno Gmail e tutto è andato perfettamente bene. Però per un'ulteriore conferma, ho provato a reinserire il contatto Hotmail, e stesso identico problema. Consiglio solo di effettuare qualche prova e di correggere il problema, non per me, ma per i nuovi utenti che devono registrarsi.

P.S. / Avevo letto anche le F.a.q. e non ho trovato nulla nemmeno nella cartella Spam.

Messaggio modificato da Anx il 09 September 2013 - 09:48

#5 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6895 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 09 September 2013 - 16:11

Non vorrei che Microsoft con il passaggio da hotmail ad outlook abbia creato dei casini di compatibilità.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi