1
Cerco Qualcuno In Zona Capace A Settare La Zeeltronic
Iniziato da simone5846, Sep 05 2013 10:19
10 risposte a questa discussione
Inviato 05 September 2013 - 10:19
ciao ragazzi, mi servirebbe un aiutino con il montare e settare la zeeltronic per ducati energia, io abito a pandino (cr) ma purtroppo ho chiesto ad alcuni meccanici ma molti mi hanno detto "sa prova a portarmela che ci do un occhio" ma non voglio fare danni a causa di meccanici impediti quindi mi sono detto: ci sarà qualche ragazzo del mito club che è in grado di verificare anticipo quindi mettere in fase, verificare parametro static angle ecc...
spero di trovare qualcuno che mi dia una mano a montarla perche da solo non sono in grado.....
spero di trovare qualcuno che mi dia una mano a montarla perche da solo non sono in grado.....
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
Inviato 05 September 2013 - 11:01
hai mai preso in mano un saldatore a stagno?
Inviato 05 September 2013 - 11:56
per l'elettronica se vai da un'elettrauto con il foglio del cablaggio loro te lo possono fare, per il resto è abbastanza facile, hai il programmatore vero?
Inviato 05 September 2013 - 12:10
Fare il cablaggio è molto semplice, l'importante è prendere i connettori adatti, io ti consiglio i connettori multipolari che utilizza anche Marko, se puoi evita elettrauto e meccanici che fanno delle maialate.
poi il programmatore è molto semplice da usare.
poi il programmatore è molto semplice da usare.
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
Inviato 05 September 2013 - 13:11
si ma il fatto è ragazzi,vi comprate la zeeltronic e non sapete programmarla,che senso ha prenderla?
io anche vorrei prenderla per la mia 250,ma mi ferma appunto il fatto che non ho manco una base da cui partire-.-
io anche vorrei prenderla per la mia 250,ma mi ferma appunto il fatto che non ho manco una base da cui partire-.-
Inviato 05 September 2013 - 19:22
Per i cablaggi posso farcela... Ma per verificare anticipo e altri parametri sono perso!! Quando la ordinai il meccanico diceva che nn c'erano problemi a montarla ma quando sono andato la con la zeel mi ha tirato storie....
Quindi nessuno delle mie parti?
Inviato 05 September 2013 - 19:33
simone5846, il 05 September 2013 - 19:22, ha scritto:
Per i cablaggi posso farcela... Ma per verificare anticipo e altri parametri sono perso!! Quando la ordinai il meccanico diceva che nn c'erano problemi a montarla ma quando sono andato la con la zeel mi ha tirato storie....
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
Inviato 05 September 2013 - 20:01
Con 50 euro di strumenti te la imposti da solo, ti sfido a trovare un meccanico capace di mettertela apposto con meno di quella cifra
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
my mito
Inviato 06 September 2013 - 10:52
Dava46, il 05 September 2013 - 19:33, ha scritto:
Ti serve un comparatore, una pistola stroboscopica e il programmatore. Se non trovi nessuno eventualmente ti posso dare una mano, siamo a 2 ore di strada.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi