L'Indeciso, il 13 September 2013 - 18:56, ha scritto:
Non so quanto ti convenga. Prima io mi informerei sui costi delle teste di Vincent: se riesci a piazzare le teste di Michelotto e a prendere quelle di Vincent, rimettendoci poco, avresti un prodotto nato meglio sin dall'inizio... Valuta anche questo 
A nessuno è venuto in mente di utilizzare i disegni di MRK per la testa da utilizzare sulla RS250? Sono testati e performanti, e da quello che ricordo non hanno RDC elevati, il che è un vantaggio considerata la situazione dell'albero motore Suzuki
A nessuno è venuto in mente di utilizzare i disegni di MRK per la testa da utilizzare sulla RS250? Sono testati e performanti, e da quello che ricordo non hanno RDC elevati, il che è un vantaggio considerata la situazione dell'albero motore Suzuki
vorre disegnarmele in modo da avere,12.8 di rdc e 0.9 di squish,prenderò spunto dalle teste di mrk,ma prima devo imparare a fare un disegno della testa,e studiare cosa vuol dire farlo,per ora non ne ho le nozioni tecniche,tipo gradi di inclinazione della cupola diametri vari ecc ecc,non è facile di certo