Vai al contenuto


Paniagale 899


19 risposte a questa discussione

#1 puniscer96

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sardegna

Inviato 09 September 2013 - 22:27

ciao a tutti ragazzi.... a mio zio (Rivenditore mv/aprilia/ducati)ieri è arrivata questa bella cartolina che presenta questa moto ;) curiosando su internet oggi è stata data questa notizia.. chissà come sarà.. una bella rivale per la mv f3 800 ;) ecco a voi il link!

http://www.moto.it/n...eccola-qui.html

ps 149 cv per 169 kg bel mostricciattolo..

Messaggio modificato da puniscer96 il 10 September 2013 - 00:10

Immagine inserita

#2 L'Indeciso

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 104 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-April 12
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Barletta-Andria-Trani (BT)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 September 2013 - 23:31

Esteticamente, continua a non piacermi, preferisco la MV, d'altronde come disse Castiglioni, al mondo esistono molte moto belle, ma MV Agusta è un'altra cosa :)
E' TEORIA quando si sa tutto e non funziona niente.
E' PRATICA quando funziona tutto e non si sa perchè.
Qui si applica sia la TEORIA che la PRATICA: non funziona nulla e non si sa' il perchè.
(cit: Albert Einstein)

#3 barbo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 463 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-June 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2013 - 23:46

è stata una buona scelta secondo me, questa versione venderà molto, perchè il sogno panigale è stato portato alla portata di più persone, ma soprattutto amanti.

Immagine inserita


#4 mika89

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 12
  • Gender:Male
  • Location:mazara del vallo
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 September 2013 - 02:54

come estetica per me è la piu bella del momdo,peccato non digerisco il rumore bicilindrico,amo il sound 4 cilindri
Immagine inserita

#5 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 September 2013 - 08:24

La "via di mezzo" tra cilindrata piena e 600cc fa sempre piu' gola alle case costruttrici, e' un dato di fatto MA; questa Panigalina ha da sgomitare parecchio per imporsi...La Suzuki ha la GSX-R 750 a quasi 5.000 euro di meno..tanto per capirci e di certo la concorrenza non manca. Vedremo come gestira' la casa madre la promozione di questo prodotto; il mercato e' cambiato e al giorno d'oggi la Moto Guzzi V7 vende piu' della Monster; lo avreste mai detto!?
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#6 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 September 2013 - 09:58

L Gsx 750 č un altra storia


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Perō fra un po' Ducati arriva al mille con "la piccola" e si vocifera che la "grande" avrā la stessa cubatura del goldwin xD


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#7 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 September 2013 - 10:17

è cara per essere concerrente della 750... certo in assoluto un bel giocattolo. però mi puzza il peso, non è quanto quello della 1199?!

#8 puniscer96

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sardegna

Inviato 10 September 2013 - 12:18

Visualizza Messaggiobubagan, il 10 September 2013 - 10:17, ha scritto:

è cara per essere concerrente della 750... certo in assoluto un bel giocattolo. però mi puzza il peso, non è quanto quello della 1199?!
mah non credo avranno cercato di fare come mv facendo il peso di una 600... cmq ragazzi non per dire costa abbastanza, la gsxr è uno scalino sotto... basta vedere le finiture ducati che invece suzuki porta da anni! poi il 750 costa ben 13mila euro 3 mila in meno della moto in questione.

ps:anche io non digerisco il 2 cilindri... ma per il resto è un bel giocattolo!

Messaggio modificato da puniscer96 il 10 September 2013 - 12:19

Immagine inserita

#9 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 September 2013 - 12:53

Scalino sotto..provarla e ti ricredi ;)


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#10 xMaverickx

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 11
  • Moto: Altro
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 10 September 2013 - 13:00

Non digerisco quel forcellone bibraccio... Per il resto è perfetta...

#11 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 September 2013 - 13:44

La versione successiva a questa sarà 1000 di cilindrata???? Per competere nel mondo delle supersport avrebbe dovuto essere 750. I 750/800 sono una bella via di mezzo, ma portare la cilindrata quasi a quella dei vecchi 998/999 mi pare ridicolo da parte di ducati che ha voluto i 1200 in sbk per poi ora "rifare" il 1000 bicilindrico.......
Ciao Sic. Spero che lassų tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#12 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 September 2013 - 13:50

Visualizza MessaggioRaga91, il 10 September 2013 - 13:44, ha scritto:

La versione successiva a questa sarà 1000 di cilindrata???? Per competere nel mondo delle supersport avrebbe dovuto essere 750. I 750/800 sono una bella via di mezzo, ma portare la cilindrata quasi a quella dei vecchi 998/999 mi pare ridicolo da parte di ducati che ha voluto i 1200 in sbk per poi ora "rifare" il 1000 bicilindrico.......

bah, ridicolo... ducati tira fuori i cv delle concorrenti (gsx 750) con quella cilindrata, tutto qui. per essere competitiva deve avere qieste cilindrate più alte, che importanza ha?

#13 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 September 2013 - 15:05

150cv li aveva il 999 quando doveva competere contro i mille da 180cv. Il punto è che a parte bmw gli altri quattro cilindri hanno ancora più o meno quella potenza, senza contare che si è sempre saputo che un bicilindrico a parità di cv ha qualcosa in più.....
Ciao Sic. Spero che lassų tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#14 little mito

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-May 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Other Country

Inviato 10 September 2013 - 15:11

Visualizza MessaggioRaga91, il 10 September 2013 - 13:44, ha scritto:

La versione successiva a questa sarà 1000 di cilindrata???? Per competere nel mondo delle supersport avrebbe dovuto essere 750. I 750/800 sono una bella via di mezzo, ma portare la cilindrata quasi a quella dei vecchi 998/999 mi pare ridicolo da parte di ducati che ha voluto i 1200 in sbk per poi ora "rifare" il 1000 bicilindrico.......
1200ccm but still follow BMW, Kawasaki, Aprilia...1000ccm
It was shame.
Eyes of angel - Evo of the year 2013
Immagine inserita

No pay, no play - No pain, no game

#15 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 September 2013 - 16:22

Ancora non hanno motivato la spiegazione del forcellone bibraccio; non avendola vista dal vivo come posso paragonare le finiture di Suzuki con quelle di questa Panigalina?o della F3 800?Attendiamo e vediamo, di sicuro possiamo dire che Suzuki non ha la stessa elettronica garantita da Ducati, ma la casa giapponese e' 20 anni che produce e sviluppa il 750...prima di dire":
, la gsxr è uno scalino sotto.."

aspetterei,ecco.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#16 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 September 2013 - 16:49

Più che altro io continuo anche a sostenere che l'elettronica non per forza dev'essere considerata un plus.Non è quella che fa di una moto una buona moto....
Ciao Sic. Spero che lassų tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#17 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 September 2013 - 16:55

Chiunque gira forte definisce "ridicolo" ad esempio un TC su un 600/750


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#18 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 September 2013 - 17:10

Allora, su un mille odierno posso concepire al massimo il tc, 170/180cv alla ruota magari per strada e col bagnato non sono facilmente gestibili, ma già qui venne in aiuto suzuki nel 2005 con le tre mappe mettendoci così già una bella pezza, tutto il rsto dell'elettronica no, per me la mettono solo per vendere.

Siamo onesti, se avessero voluto avrebbero già prodotto moto con più di 200cv da tempo, solo che per l'utilizzo "stradale" non hanno senso e dal 2005/2006 si sono stabilizzati tra i 180 e i 190cv che sembrano un giusto compromesso.
Quindi dal momento che per vendere moto serve un pò di effetto novità e non si gioca più sul fattore cavalli si gioca sul fattore elettronica mettendoci in testa che senza elettronica finiremmo morti in tre curve.
Ma valà, io ste genialate di marketing le odio, sarà che per me la moto deve essere viva, avere un carattere suo e perchè no, deve muoversi un pò, ma la direzione presa negli ultimi anni dalle case non mi piace.....
Ah, comunque 20 anni fa la supersportiva di borgo panigale si chiamava 888, ora l'899 è la piccola..........
Ciao Sic. Spero che lassų tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#19 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 11 September 2013 - 02:20

http://www.motori24....oforte-2013.php

#20 L'Indeciso

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 104 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-April 12
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Barletta-Andria-Trani (BT)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 September 2013 - 10:19

T-Max Ducaudi in arrivo??
E' TEORIA quando si sa tutto e non funziona niente.
E' PRATICA quando funziona tutto e non si sa perchè.
Qui si applica sia la TEORIA che la PRATICA: non funziona nulla e non si sa' il perchè.
(cit: Albert Einstein)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi