La Mia Mito I
#21
Inviato 07 December 2013 - 11:32
Ma si mikyyy non preoccuparti per le carene, falle come più ti piacciono , se l'ultima domanda è per me, non ti so dire perchè non me lo ricordo, più tardi ti faccio sapere.
#22
Inviato 07 December 2013 - 13:30
#23
Inviato 08 December 2013 - 14:40
Volevo chiedere se è normale che la valvola cts di scarico è normale che stia leggermente fuori fase, perchè l'ho rimontata ho cercato di fasarla ma più di così non riesco a fare (ho evidenziato i segni sennò non si capisce niente):
Messaggio modificato da Dredd il 08 December 2013 - 14:57
#24
Inviato 08 December 2013 - 18:32
Dredd, il 08 December 2013 - 14:40, ha scritto:
Volevo chiedere se è normale che la valvola cts di scarico è normale che stia leggermente fuori fase, perchè l'ho rimontata ho cercato di fasarla ma più di così non riesco a fare (ho evidenziato i segni sennò non si capisce niente):
Controlla il grano e il dado della valvola (regolano la chiusura della stessa facendo da fermo) e verifica che il carter laterale del sistema cts sia correttamente fissato con la vite.
Ti consiglio di togliere lo scarico e verificare la distanza della valvola dal pistone e tenerla a circa 0,6-1 mm di distanza.
Messaggio modificato da a7n8x il 08 December 2013 - 18:33
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#25
Inviato 08 December 2013 - 20:51
#26
Inviato 09 December 2013 - 13:26
Citazione
Ti consiglio di togliere lo scarico e verificare la distanza della valvola dal pistone e tenerla a circa 0,6-1 mm di distanza.
Sono riuscito a regolarla, però mi manca lo spessimetro perciò devo basarmi esclusivamente sui segni, comunque grazie per l'aiuto
Il codice del cilindro non l'ho visto, cerco meglio e appena lo trovo ti faccio sapere, anche se mi sembra di avere una 200a.
Messaggio modificato da Dredd il 09 December 2013 - 13:27
#27
Inviato 09 December 2013 - 14:33
#28
Inviato 14 December 2013 - 09:44
#29
Inviato 14 December 2013 - 10:27
#30
Inviato 14 December 2013 - 20:04
P.S. io ti consiglio di provare a farlo tu seguendo lo schema, da veramente soddisfazione far girare la chiave e vedere che non salta tutto per aria
Messaggio modificato da Dredd il 14 December 2013 - 20:06
#31
Inviato 15 December 2013 - 00:25
#32
Inviato 19 December 2013 - 12:37
Ha funzionato tutto, però non tiene il minimo, ho provato a regolarlo sul carburatore ma non funzionava, poi ho visto che manca la vite della miscela (può essere questo il motivo che non tiene il minimo?) e poi si surriscaldava, ho messo il paraflu però è come se il liquido non giri nel circuito però la girante è a posto, i tubi son nuovi, il radiatore l'ho controllato e fa passare l'acqua sapete dirmi cosa può essere?
Messaggio modificato da Dredd il 19 December 2013 - 12:41
#33
Inviato 19 December 2013 - 16:17
Messaggio modificato da mikyyy il 19 December 2013 - 16:17
#35
Inviato 19 December 2013 - 16:44
#36
Inviato 20 December 2013 - 11:00
cupolino mito 1 (colorazione rarissima)
serbatoio mito 1 versione "classica"
carene lucky
vascone riverniciato dopo una caduta magari..
codone come sopra...probabilmente di mito1...
#37
Inviato 20 December 2013 - 19:23
#39
Inviato 21 December 2013 - 12:45
#40
Inviato 23 December 2013 - 13:13
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi