Come da titolo, non riesco a capire come inviare un messaggio privato agli utenti del forum, anche perchè se dal mio profilo clicco su messaggi privati mi viene fuori un messaggio di errore che dice che non posso inviare messaggi privati.
Come devo fare?
0
Inviare Messaggi Privati
Iniziato da iccio94, Sep 13 2013 12:23
6 risposte a questa discussione
Inviato 13 September 2013 - 12:23
Inviato 13 September 2013 - 12:25
Dopo aver letto parola per parola il regolamento!!!!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 13 September 2013 - 12:39
Orco devo aspettare 30 messaggi?! Vabbè con la calma li farò... Anche perchè avevo assoluto bisogno di un ricambio visto in mercatino, ma a quanto pare dovrò aspettare.
Inviato 13 September 2013 - 12:41
Bhe intanto puoi iniziare col presentarti, anche se quei messaggi non fanno testo.. e poi magari presentare anche la tua moto!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 13 September 2013 - 12:42
eh sì, è una prevenzione contro possibili furni che appena iscritti mettono in vendita roba sul mercatino sparendo miseriosamente subito dopo un acquisto (leggi: fregatura per l'acquirente). nel tuo caso è un pelo seccante visto che devi comprare e non vendere, ma pazienta, intanto puoi presentarci la tua... freccia c 12 r?
Inviato 13 September 2013 - 12:47
iccio94, il 13 September 2013 - 12:39, ha scritto:
Orco devo aspettare 30 messaggi?! Vabbè con la calma li farò... Anche perchè avevo assoluto bisogno di un ricambio visto in mercatino, ma a quanto pare dovrò aspettare.
Benvenuto comunque, presentaci pure la tua moto. Partecipando alla vita del forum i 30 messaggi vedrai che li raggiungi in fretta
Buona permanenza!
Inviato 13 September 2013 - 12:49
Beh in effetti avevo già fatto un topic mio ma senza presentarmi... Beh si può sempre rimediare no ?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi