0
U.s. Navy Vs Spanish Coast Guard
Iniziato da {mRk}, Sep 16 2013 20:29
8 risposte a questa discussione
Inviato 16 September 2013 - 20:29
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 16 September 2013 - 20:44
Ahuahauahahaua xD! Da questo momento sono i miei nuovi idoli! xD
Inviato 16 September 2013 - 21:05
soliti americani esaltati
Inviato 16 September 2013 - 21:59
io lo mastico poco l'inglese,ma penso di aver capito,prima il faro spagnolo gli chiede di cambiare la rotta,15 gradi,dopo qualche battibecco gli americani gli dicono cosa han fatto nella storia ecc ecc che posson chiamare rinforzi,il faro spagnolo gli dice che sono con i cani il canarino 2 uomini ecc,e che si trovano sull'isola ecc ecc,e che se non voglion schiantarsi di cambiare loro la rotta,e gli americani poi consentono
xd
giusto?
simpatici cmq
xd
giusto?
simpatici cmq
Inviato 16 September 2013 - 22:05
questa è un classico!!! rientra senza dubbio negli old but gold!!!
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD
Inviato 16 September 2013 - 22:14
si a grandi linee è cosi....mi sarebbe piaciuto essere un Faro....ahahahahaha
Inviato 17 September 2013 - 07:26
mika89, il 16 September 2013 - 21:59, ha scritto:
io lo mastico poco l'inglese,ma penso di aver capito,prima il faro spagnolo gli chiede di cambiare la rotta,15 gradi,dopo qualche battibecco gli americani gli dicono cosa han fatto nella storia ecc ecc che posson chiamare rinforzi,il faro spagnolo gli dice che sono con i cani il canarino 2 uomini ecc,e che si trovano sull'isola ecc ecc,e che se non voglion schiantarsi di cambiare loro la rotta,e gli americani poi consentono
xd
giusto?
simpatici cmq
xd
giusto?
simpatici cmq
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
Inviato 19 September 2013 - 10:06
ommiodio
meraviglioso !
che teste di ca##o !
meraviglioso !
che teste di ca##o !
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi