0
Espansione Top Performance Per Mito...
Iniziato da aroe, Oct 07 2013 00:09
12 risposte a questa discussione
Inviato 07 October 2013 - 00:09
Buonasera a tutti... Questa sera mentre sistemavo un po di pezzi delle Mito ho dato un'occhiata alla marmitta ed ho visto che è della Top performance.... Mi son detto... Strano nessuno ne parla qua.. Quindi mi viene spontanea una domanda... Avete mai visto una top per cagiva mito?
Ho cercato anche in rete nel caso esistesse qualcosa di suddetta marca ma non ho trovato nulla....
Quindi chiedo a voi.. E' una marmitta buona o conviene buttarla a rottami e cercare qualcos'altro?
Ha qualche "valore" storico? Tipo montata su qualche kit strano o cose simili? Grazie a tutti..
Ho cercato anche in rete nel caso esistesse qualcosa di suddetta marca ma non ho trovato nulla....
Quindi chiedo a voi.. E' una marmitta buona o conviene buttarla a rottami e cercare qualcos'altro?
Ha qualche "valore" storico? Tipo montata su qualche kit strano o cose simili? Grazie a tutti..
Inviato 07 October 2013 - 00:34
Metti foto!!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 07 October 2013 - 12:23
Ho visto delle foto, non è tutta sta roba, sembra pure peggio dell'arrow come dimensioni
Inviato 07 October 2013 - 12:31
se ne parlava in un topic. Fa parte di quelle marmitte non molto comuni, come la Proma per esempio; non è molto buona come marmitta, è a livello dell originale (non la seven).
Fossi in te io la terrei al muro solo perchè ce n'è poche a giro
Fossi in te io la terrei al muro solo perchè ce n'è poche a giro
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Inviato 07 October 2013 - 12:37
anche l'utente omar91 l'aveva
Inviato 07 October 2013 - 18:49
sara' tipo l' athena...
Inviato 07 October 2013 - 19:26
Qui una foto trovata sul forum
Inviato 07 October 2013 - 19:34
Ciao a tutti... Si la marmitta è quella... Ho visto il topic ma era parecchio vecchio... Comunque già immaginavo che non fosse un gran che e mi sembrava parecchio piccola... Il terminale invece è in kevlar o simil kevlar.. Quello penso che lo monterò sullo scarico nuovo....
Inviato 07 October 2013 - 19:49
Posta comunque le foto, perché ho trovato solo questa e non si vede benissimo
Inviato 07 October 2013 - 23:00
Ecco un paio di foto... (si vedono male per la poca luce)
un'altra..
Come si diceva... L'ho appesa letteralmente al muro dell'officina... Prenderà polvere assieme ai vari pistoni grippati usati come posacenere..
un'altra..
Come si diceva... L'ho appesa letteralmente al muro dell'officina... Prenderà polvere assieme ai vari pistoni grippati usati come posacenere..
Inviato 09 October 2013 - 09:31
aroe, il 07 October 2013 - 23:00, ha scritto:
Ecco un paio di foto... (si vedono male per la poca luce)
un'altra..
un'altra..
uno scarico raro fa sempre figura in un garage
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi