oggi, abbandonato dai miei amici (studiosi :|) e bisognoso di uno sfogo (dopo aver perso come uno s**onzo -e sottolineo ONZO- una partita di tennis di un torneo a squadre), ho deciso di fare un salto alla pista indoor di kart a jesi, inaugurata da qualche mese e la più lunga indoor in italia.
hanno solo dei kart 270 4t monomarcia però la pista ha un asfalto (pavimento :S) scivoloso da paura (è stata fatta dentro una ex fabbrica, ha il "pavimento" cementato di una fabbrica) e o si va piano per non scivolare o si va giù coi traversi anche perché non c'è un attimo di pausa, è pieno di curve e curvini, bello bello u___u.
arrivo al punto XD, io giro abbastanza bene, oggi (la prima volta che giro a jesi e indoor) ho concluso con un 1 e 14 e il record della pista è poco sotto l'1 e 10, cioè, non sono un fenomeno, ma so più o meno come muovermi (ho girato parecchie altre volte sulla pista fra misano e cattolica, riviera verda, magari qualcuno c'è stato XD).
volevo qualche consiglio di guida da qualcuno che magari è un po' più esperto di me, qualsiasi cosa, dagli aspetti più generali alle cose più particolari, giusto per scendere di qualche secondino ecco
vabe, mi fermo qui, a voi

SI