Pistone Mitaka Si O No?
Nicholas92
29 Nov 2013
Ciao a tutti, secondo voi i pistoni mitaka mono fascia a cielo piatto sono buoni oppure maglio lasciare perdere? Mi sembrava di avere letto qualcosa, ma non lo trovo più...
mikyyy
30 Nov 2013
anche io avevo letto opinioni discordanti! perņ se non erro mrk aveva detto che erano buoni, un altro che mikata fa rima con cacata, quindi bo! uppo la discussione perchč interessa anche a me
hackme
30 Nov 2013
Quoto con mikyyy....
Perņ ricordo di aver letto che la maggior parte delle persone era contenta del mitaka...solo poche erano rimaste deluse...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Perņ ricordo di aver letto che la maggior parte delle persone era contenta del mitaka...solo poche erano rimaste deluse...
Dava46
30 Nov 2013
I pistoni mitaka sono buoni,hanno un buon rapporto qualità -prezzo, il problema di questi pistoni è la fascia di bassa qualità, conviene montare fasce di buona qualità come Riken o Nippon Ring
hackme
30 Nov 2013
Quindi basta cambiare fascia ed 蠵n ottimo pistone? Quanto viene a costare le fasce?
Messaggio modificato da hackme il 30 November 2013 - 10:15
Messaggio modificato da hackme il 30 November 2013 - 10:15
Diego_Evo9
30 Nov 2013
si presi 2 ottimi. sicuramente meglio dei vertex.
poca possibilità di scegliere le misure però.
poca possibilità di scegliere le misure però.
fabio_491
01 Dec 2013
Dava46, il 30 November 2013 - 09:21, ha scritto:
I pistoni mitaka sono buoni,hanno un buon rapporto qualità -prezzo, il problema di questi pistoni è la fascia di bassa qualità, conviene montare fasce di buona qualità come Riken o Nippon Ring
{mRk}
01 Dec 2013
I pistoni Mitaka vanno bene, meglio di tanta produzione nostrana... Di norma sono forniti con fasce Riken, sono delle buone fasce.
{mRk}
02 Dec 2013
I pistoni Woessner sono forgiati (il Mitaka è fuso come Asso, Vertex, Prox, ecc.), sono tutti bifascia e costano di più. Vanno bene e garantiscono lunghe percorrenze.
MircoSP
07 Mar 2014
Anche secondo me č un ottimo
Pistone il mitaka
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pistone il mitaka
sbronzolo
27 May 2014
Ma si puo scegliere il diametro per l'accoppiamento o sono standard?
ilbry
13 Jul 2014
Io ho montato il gruppo termico completo mikata e per adesso ci ho fatto 100km, sembra buono
ilbry
13 Jul 2014
Io ho montato il gruppo termico completo mikata e per adesso ci ho fatto 100km, sembra buono
troy21
21 Jul 2014
Io ho montato un pistone mitaka mono fascia su un cilindro 73037 e le mie impressioni sono positive