←  Gomme, Olio e parti a consumo.

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Pistone Mitaka Si O No?

foto Nicholas92 29 Nov 2013

Ciao a tutti, secondo voi i pistoni mitaka mono fascia a cielo piatto sono buoni oppure maglio lasciare perdere? Mi sembrava di avere letto qualcosa, ma non lo trovo più...
Rispondi

foto mikyyy 30 Nov 2013

anche io avevo letto opinioni discordanti! perņ se non erro mrk aveva detto che erano buoni, un altro che mikata fa rima con cacata, quindi bo! uppo la discussione perchč interessa anche a me
Rispondi

foto hackme 30 Nov 2013

Quoto con mikyyy....
Perņ ricordo di aver letto che la maggior parte delle persone era contenta del mitaka...solo poche erano rimaste deluse...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Rispondi

foto Dava46 30 Nov 2013

I pistoni mitaka sono buoni,hanno un buon rapporto qualità -prezzo, il problema di questi pistoni è la fascia di bassa qualità, conviene montare fasce di buona qualità come Riken o Nippon Ring
Rispondi

foto hackme 30 Nov 2013

Quindi basta cambiare fascia ed 蠵n ottimo pistone? Quanto viene a costare le fasce?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Messaggio modificato da hackme il 30 November 2013 - 10:15
Rispondi

foto Diego_Evo9 30 Nov 2013

si presi 2 ottimi. sicuramente meglio dei vertex.

poca possibilità di scegliere le misure però.
Rispondi

foto fabio_491 01 Dec 2013

Visualizza MessaggioDava46, il 30 November 2013 - 09:21, ha scritto:

I pistoni mitaka sono buoni,hanno un buon rapporto qualità -prezzo, il problema di questi pistoni è la fascia di bassa qualità, conviene montare fasce di buona qualità come Riken o Nippon Ring
Guarda che mi pare si fosse detto il contrario. Cioè che hanno fasce di alta qualità. Mi sembra
Rispondi

foto Nicholas92 01 Dec 2013

Mi sembra di capire che sono buoni allora
Rispondi

foto {mRk} 01 Dec 2013

I pistoni Mitaka vanno bene, meglio di tanta produzione nostrana... Di norma sono forniti con fasce Riken, sono delle buone fasce.
Rispondi

foto mikyyy 02 Dec 2013

cos'ha in più un wossner rispetto ad un mikata marco?
Rispondi

foto {mRk} 02 Dec 2013

I pistoni Woessner sono forgiati (il Mitaka è fuso come Asso, Vertex, Prox, ecc.), sono tutti bifascia e costano di più. Vanno bene e garantiscono lunghe percorrenze.
Rispondi

foto mikyyy 02 Dec 2013

perfetto grazie
Rispondi

foto Nicholas92 02 Dec 2013

Grazie mille delle spiegazioni
Rispondi

foto MircoSP 07 Mar 2014

Anche secondo me č un ottimo
Pistone il mitaka

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

foto sbronzolo 27 May 2014

Ma si puo scegliere il diametro per l'accoppiamento o sono standard?
Rispondi

foto ilbry 13 Jul 2014

Io ho montato il gruppo termico completo mikata e per adesso ci ho fatto 100km, sembra buono
Rispondi

foto ilbry 13 Jul 2014

Io ho montato il gruppo termico completo mikata e per adesso ci ho fatto 100km, sembra buono
Rispondi

foto troy21 21 Jul 2014

Io ho montato un pistone mitaka mono fascia su un cilindro 73037 e le mie impressioni sono positive

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi