Consigli Piercing
Inviato 11 December 2013 - 07:12
Ora sono indeciso su dove farmi il prossimo. Mi piacciono il sottocutaneo vicino alla clavicola, il nape (i quali escluderei per l'alta probabilità di rigetto) e praticamente tutti quelli sulle orecchie.
Avete qualcosa da consigliarmi che starebbe bene abbinato a quelli che già ho?
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 11 December 2013 - 08:47
Adri_Planet_93, il 11 December 2013 - 07:12, ha scritto:
Ora sono indeciso su dove farmi il prossimo. Mi piacciono il sottocutaneo vicino alla clavicola, il nape (i quali escluderei per l'alta probabilità di rigetto) e praticamente tutti quelli sulle orecchie.
Avete qualcosa da consigliarmi che starebbe bene abbinato a quelli che già ho?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato 11 December 2013 - 09:57
Inviato 11 December 2013 - 10:00
Erik: Con fallo sul collo intendi in nape?
Beppe solito finocchio che pensa ai peni altrui!!!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 11 December 2013 - 10:06
Adri_Planet_93, il 11 December 2013 - 10:00, ha scritto:
Erik: Con fallo sul collo intendi in nape?
Beppe solito finocchio che pensa ai peni altrui!!!
gli altri sono tutti da tamarrone robboso
Inviato 16 December 2013 - 01:52
(Io piercing ne ho un paio: ombelico, naso, trago, orecchie in generale.. ma sui maschi... mmmm)
Se proprio dovessi consigliare un piercing ad un uomo... mah, direi il trago, ma quello lo hai già.. quindi vado per l'industrial.. è un bel piercing, mi è sempre piaciuto.
Non ti consiglio il nape perché ti impigli nelle magliette, non lo vedi mai e il rischio di rigetto è alto.. nella lingua sa troppo di pompinara (e nel labbro è troppo femminile) e nel sopracciglio è troppo grezzo (oltre al fatto che lo hanno in tantissimi e che con gli anni il peso del piercing ti abbassa l'arcata.. ah, ed è pericoloso se ti danno un pugno).
Inviato 16 December 2013 - 02:38
Sono molto portato a farmi fare i 2 microderma sotto alla clavicola ,ma se mi sparano una cifra troppo alta attenderò!!!!
Inviato 16 December 2013 - 12:37
Inviato 16 December 2013 - 19:14
Inviato 16 December 2013 - 21:22
tollero giusto quelli nelle orecchie (/ombelico), perchè li considero orecchini
tutto il resto per me è rovinare il corpo umano
e tu vuoi far chiudere quelli che hai nelle orecchie e farteli sottocutanei nella clavicola o nel collo?
madonna santa!
Messaggio modificato da dallarace il 16 December 2013 - 21:24
Inviato 16 December 2013 - 21:32
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi