qualcuno le conosce o le ha provate?
http://www.ebay.it/i...#ht_2832wt_1161
il prezzo è concorrenziale rispetto ad altri marchi.
al solito credo valga la regola che chi più spende meno spende, ma a volte si paga solo il marchio, quindi chiedo!
0
Termocoperte Sifam
Iniziato da gianluis23, Apr 16 2014 09:46
5 risposte a questa discussione
Inviato 16 April 2014 - 09:46
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 16 April 2014 - 14:01
mai sentite.........
però per il prezzo è normale che tentino
però per il prezzo è normale che tentino
Inviato 16 April 2014 - 16:24
Io ho quelle blu che non mi ricordo la marca , il prezzo è simile a quello.
Non sono sicuramente il massimo ma le usa tantissima gente quindi il loro lavoro lo fanno
Non sono sicuramente il massimo ma le usa tantissima gente quindi il loro lavoro lo fanno
Inviato 17 April 2014 - 06:35
fabio_491, il 16 April 2014 - 16:24, ha scritto:
Io ho quelle blu che non mi ricordo la marca , il prezzo è simile a quello.
Puoi postare info e riferimenti per le tue.
Grazie
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 17 April 2014 - 11:30
gianluis23, il 17 April 2014 - 06:35, ha scritto:
Puoi postare info e riferimenti per le tue.
Grazie
CercaLe su ebay annunci è un negozio di Torino.
Se ti servono x il 250 devono ordinati il posteriore quindi ci mettono qualche giorno
Inviato 17 April 2014 - 11:59
gianluis23, il 16 April 2014 - 09:46, ha scritto:
qualcuno le conosce o le ha provate?
al solito credo valga la regola che chi più spende meno spende, ma a volte si paga solo il marchio, quindi chiedo!
Da quel che si legge vende solo la termocoperta anteriore per gomme da 120, quindi alla fine il prezzo è in linea con altre termocoperte.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi