Sp525 Patriottica
#381
Inviato 01 June 2015 - 12:10
se la usi in pista potresti valutare di cambiare tutto e andare sul passo 415.
#382
Inviato 01 June 2015 - 12:19
Messaggio modificato da GabrieleSp il 01 June 2015 - 12:21
#383
Inviato 01 June 2015 - 12:25
non giro in pista e non posso darti consigli ma credo che dovresti provare a lasciarla scorrere di pił in entrata curva limitando cosģ l'effetto stop/go.
poi magari sto dicendo una gran cavolata ed i pistaroli mi linceranno!
#384
Inviato 01 June 2015 - 12:36
#385
Inviato 02 June 2015 - 12:07
GabrieleSp, il 01 June 2015 - 12:36, ha scritto:
quoto trick, e secondo me devi tenere il motore piu allegro senza mai farlo scendere sotto gli 8 mila e dare piu gas
Messaggio modificato da puniscer96 il 02 June 2015 - 12:10
#386
Inviato 02 June 2015 - 14:40
GabrieleSp, il 01 June 2015 - 12:08, ha scritto:
https://www.youtube....h?v=JfMIRiTXDzY
Comunque ho guardato qualche post su internet e ho visto che con facilità si possono fare da soli i tubi in treccia! O meglio si compra il tubo in treccia senza raccordi che non costa più di 5 euro e poi si monta sui raccordi originali della moto! Non è difficile, voglio provarci!
quando lavoravo in un officina per le macchine movimento terra, che funzionano tutte ad olio, i tubi ce li facevamo dentro. occhio però perchè per serrare i raccordi serve una macchina apposita altrimenti rischi che ti saltino. se hai un'officina di questo genere vicino senti loro, sui freno non si scherza
2015: Bentornata casa
#387
Inviato 02 June 2015 - 15:02
bellar89, il 02 June 2015 - 14:40, ha scritto:
Bellar non devo serrarli con la macchina! Devo comprare i raccordi nuovi quelli con il dado che serra l'ogiva di rame per cui basta una comunissima chiave inglese per avvitare il dado fino a serrare l'ogiva!
puniscer96, il 02 June 2015 - 12:07, ha scritto:
quoto trick, e secondo me devi tenere il motore piu allegro senza mai farlo scendere sotto gli 8 mila e dare piu gas
Si lo so! Purtroppo devo rifare lo squish, al momento per una cavolata che feci qualche mese fa ho uno squish di più di 2mm
Messaggio modificato da GabrieleSp il 02 June 2015 - 15:03
#389
Inviato 02 June 2015 - 17:14
anche nella prima a sinistra e nella seconda a destra, stesso discorso. devi entrare più forte: dovresti cercare di percorrere le curve come percorri la S, dagli 8000 in su
Messaggio modificato da bubagan il 02 June 2015 - 17:17
#390
Inviato 02 June 2015 - 18:54
A differenza di me, tu in pista hai pił margine di errore
#391
Inviato 02 June 2015 - 21:53
Trick, il 02 June 2015 - 18:54, ha scritto:
A differenza di me, tu in pista hai più margine di errore
La mia frizione è alla frutta, se inizio a sfrizionare la posso buttare xD
bubagan, il 02 June 2015 - 17:14, ha scritto:
anche nella prima a sinistra e nella seconda a destra, stesso discorso. devi entrare più forte: dovresti cercare di percorrere le curve come percorri la S, dagli 8000 in su
In terza, se la faccio di seconda si pianta e non scorre la moto, comunque a me vengono meglio le curve veloci, sono sempre stato bravo in quelle, in quelle lente non sono mai stato il massimo, forse la S è l'unica curva che faccio nei limiti della decenza
#392
Inviato 03 June 2015 - 12:04
GabrieleSp, il 02 June 2015 - 21:53, ha scritto:
In terza, se la faccio di seconda si pianta e non scorre la moto, comunque a me vengono meglio le curve veloci, sono sempre stato bravo in quelle, in quelle lente non sono mai stato il massimo, forse la S è l'unica curva che faccio nei limiti della decenza
ottimo, la S è l'unica che faccio una vera m**da! (soprattutto l'ingresso a destra! XD)
Cmq devi farla in seconda la prima a destra, se la moto non scorre dai un pelo di gas. Accorciare troppo i rapporti potrebbe risultare fastidioso per altre curve, fai le tue prove. Domenica andiamo?
Messaggio modificato da bubagan il 03 June 2015 - 12:04
#393
Inviato 03 June 2015 - 14:27
#394
Inviato 04 June 2015 - 20:57
#395
Inviato 09 June 2015 - 13:09
Aggiornamento:
Ci sono stati problemi con il corriere, le gomme erano tornate indietro al mittente, che ieri me le ha gentilmente rispedite a spese sue... In settimana per cui arrivano finalmente queste super corsa, non vedo l'ora di provarle.
Nel frattempo sto ordinando il necessario per fare il tubo in treccia anteriore e sempre in questa settimana o alla prossima si cambia olio alle forcelle e si sfilano un po.
Dopo smonterò anche il gruppo termico, devo rivedere lo squish, e già che ci sono pulisco anche la valvola di scarico e verifico il gioco della biella.
Vi aggiorno appena opero qualcuna di queste cose.
Messaggio modificato da GabrieleSp il 09 June 2015 - 13:13
#396
Inviato 09 June 2015 - 17:36
#397
Inviato 10 June 2015 - 11:33
#398
Inviato 10 June 2015 - 13:28
GabrieleSp, il 02 June 2015 - 15:02, ha scritto:
non hai capito. ovvio che basta una normale chiave per serrare il bullone, ma per istallare il raccordo sul tubo in treccia serve una macchina apposta, on basta mettere il cappuccio e stringere con l pinza, altrimenti alla prima frenata per la pressione ti salta ogni cosa
2015: Bentornata casa
#399
Inviato 10 June 2015 - 16:19
Gomme arrivate, scarico pulito e valvola regolata
#400
Inviato 10 June 2015 - 17:12
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