Vai al contenuto


Problema Elettrico Mito


3 risposte a questa discussione

#1 Erikg97

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-August 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 17 December 2013 - 16:40

Ciao ragazzi oggi la mito ha cominciato girare male :( , mi spiego meglio, è del 2005, mentre correvo il contagiri ha cominciato a andare per i cavfoli suoi, su e giù e la spia di riserva lo seguiva e la moto tirava indietro come se non arrivasse elettricità, la candela è la prima cosa che ho cambiato con una nuova, non riesco proprio a capire cosa può essere, la batteria l'avevo cambiata per la tendenza che aveva a scaricarsi velocemente e il problema si era risolto, e neanche ora si ripresenta anche se c'è il nuovo problema sottocitato. Cosa può essere :(.
Grazie,
Enrico :)

#2 simone5846

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cremona (CR)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 December 2013 - 16:57

potrebbe essere volano e statore che hanno qualche magnete andato e non lavorano come dovrebbero.... se vedi che il problema è quello ne ho un paio da vendere in ottime condizioni
Immagine inserita

l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!

#3 Ita_Dany

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1201 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 17 December 2013 - 18:08

Quando avevo il regolatore di tensione guasto, non appena la batteria si scaricava mi dava lo stesso problema, prima di acquistare pezzi costosi che probabilmente non hanno problemi, prova cambiando il regolatore di tensione.
La mia Sophie! ---> http://forum.mitoclu...-la-mia-sophie/
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/

#4 Erikg97

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-August 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 December 2013 - 15:01

Visualizza Messaggiosimone5846, il 17 December 2013 - 16:57, ha scritto:

potrebbe essere volano e statore che hanno qualche magnete andato e non lavorano come dovrebbero.... se vedi che il problema è quello ne ho un paio da vendere in ottime condizioni

Visualizza MessaggioIta_Dany, il 17 December 2013 - 18:08, ha scritto:

Quando avevo il regolatore di tensione guasto, non appena la batteria si scaricava mi dava lo stesso problema, prima di acquistare pezzi costosi che probabilmente non hanno problemi, prova cambiando il regolatore di tensione.
Ragazzi trovato il problema (non rispondo per morti dal ridere) avevo dimenticato di serrare bene la vite della batteria e quindi faceva contatto solo quando voleva haha :ordine: :ordine: .
Enrico.

PS: non radiatevi dal mitoclub haha :Mito(1):





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi