Vai al contenuto


Batteria Mito 125 Del 2006


2 risposte a questa discussione

#1 Cagiva Mito 125 2006

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-July 13
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 December 2013 - 21:58

Ragazzi la mia batteria la devo caricare ogni 15 giorni anche una volta a settimana ! ora ho la 9ah se metto la 11ah che succede rovino qualcosa ?
Ho visto col tester e la moto la carica la da .. che mi consigliate la 11 la posso mettere ? e che batteria mi consigliate ?

#2 TheStig22

    Grippatore di Kart Elettrici CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 10
  • Gender:Male
  • Location:MUJA
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 26 December 2013 - 23:11

Vai di batteria sigillata da 11ah non rovini nulla

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk



Anche a me succedeva anni fa perché i fari consumano abbastanza e se tieni spesso la moto sotto i 6500giri l'alternatore fatica a caricarla in più puoi montate un kit xeno attacco h3 da 35w così ti consuma meno elettricità

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#3 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6892 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 27 December 2013 - 18:36

Visualizza MessaggioCagiva Mito 125 2006, il 26 December 2013 - 21:58, ha scritto:

Ragazzi la mia batteria la devo caricare ogni 15 giorni anche una volta a settimana ! ora ho la 9ah se metto la 11ah che succede rovino qualcosa ?
Ho visto col tester e la moto la carica la da .. che mi consigliate la 11 la posso mettere ? e che batteria mi consigliate ?
Come è cosa hai misurato? Hai controllato il sistema di carica? se devi ricaricarla ciclicamente e la batteria è in ottimo stato è un problema di ricarica dell'impianto elettrico.

Visualizza MessaggioTheStig22, il 26 December 2013 - 23:11, ha scritto:

Vai di batteria sigillata da 11ah non rovini nulla

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk



Anche a me succedeva anni fa perché i fari consumano abbastanza e se tieni spesso la moto sotto i 6500giri l'alternatore fatica a caricarla in più puoi montate un kit xeno attacco h3 da 35w così ti consuma meno elettricità

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Dal regolatore di tensione si hanno 120 w già a 2000 giri, che sono più che sufficienti per l'impianto elettrico, darei una verifica all'impianto elettrico
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi