stavolta ho bisogno del vostro aiuto perchè ho di recente acquistato una Husqvarna TE 410 del 2001, con doppia omologazione a libretto enduro/motard e doppi cerchi.
Per vedere un po' come stava messa ho deciso di smontarla e pulire tutte le componenti: ho iniziato dal carburatore.
Pensavo di trovarmi un dell'orto, come dovrebbe essere nella versione di serie, invece mi trovo davanti a un KEIHIN, sigla sul lato PE (che pensavo esistesse solo per i motori 2t), con diametro del diffusore di 41mm.



Siccome ho provato a cercare un po' in rete e mai viene fatta menzione di un KEIHIN PE 41, pare non esista proprio, per caso sapete riconoscere che tipo di carburatore è, e se magari sapete dirmi qualcosa in più al riguardo?
Grazie infinite, e mangiate tanto panettone mi raccomando!!!!














