Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vorrei chiedervi informazioni sulla mia mito '93 eddie lawson.
Vorrei portarla da biposto a monoposto. premetto che la sto restaurando e di conseguenza ho smontato il telaietto posteriore e pesa un macello. Io cerco qualcuno che mi sappia dire dove reperire un telaietto posteriore monoposto. Ho sentito dire che alcuni utilizzavano il telaietto posteriore rs 250 2t, però non so altro...oltre al telaietto cerco anche chi può procurarmi o farmi una carena in vetroresina monoposto o comunque che chiuda il "buco " che si andrebbe a creare con il telaietto monoposto !
Grazie mille a tutti in anticipo.
Race to leave !
0
7 risposte a questa discussione
Inviato 09 January 2014 - 01:25
Inviato 09 January 2014 - 16:24
Se ti può interessare un telaietto molto speciale ed estremamente leggero, mandami un PM.
il prezzo è da concordare, ma ti anticipo subito che non sarà una cosa da andare risparmio pur costando meno dei telaietti in alluminio specifici.
Inoltre non devi avere fretta, ci vorranno un paio di mesi almeno, probabilmente qualcosa in più.
il prezzo è da concordare, ma ti anticipo subito che non sarà una cosa da andare risparmio pur costando meno dei telaietti in alluminio specifici.
Inoltre non devi avere fretta, ci vorranno un paio di mesi almeno, probabilmente qualcosa in più.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 09 January 2014 - 16:38
AndreaNSR125, il 09 January 2014 - 16:24, ha scritto:
Se ti può interessare un telaietto molto speciale ed estremamente leggero, mandami un PM.
Andre, ma... non è che ne realizzi uno per le nostre SZR in futuro?! Son sicuro che su DDG lo prenderebbero alcuni utenti, io te lo prenderei subito! Fammi sapere!
Inviato 09 January 2014 - 17:05
PM mandato. Se qualcuno ha altre soluzioni o proposte si faccia pure vivo !
Inviato 09 January 2014 - 20:00
Buba, è una vita che non vado su ddg, dovrei tornarci a salutare!!! comunque se ho il tempo di fare questo primo pezzo, poi si può anche fare
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Inviato 10 January 2014 - 10:25
Io ho modificato il telaietto originale e gli ho messo un codone r6 2008.
Inviato 12 January 2014 - 14:44
Ti ho mandato un PM roby !
Inviato 12 January 2014 - 18:16
Ecco le foto del codone R6 2008 installato (anche la sella è R6 2008), codone e sella della R6 2006 "calzano" meglio perchè sono sono piu "cicciotte".
Le ho messe qua perche nei miei PM non me le visualizza e non so se tu le vedi.
Le ho messe qua perche nei miei PM non me le visualizza e non so se tu le vedi.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi