Perdonate il crossposting, ho trovato una discussione carina ed ho pensato di segnalarla qui. magari può fare da spunto per qualche cosa di interessante
http://50iniepoca.fo....it/?t=63020710
1
Spunto Interessante Sui Condotti Del Cilindro
Iniziato da BR1, Jan 23 2014 16:43
6 risposte a questa discussione
Inviato 23 January 2014 - 16:43
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 23 January 2014 - 19:51
Avevo aperto un topic simile in tecnica ma non è stato cangatomolto
Inviato 23 January 2014 - 20:10
fabio_491, il 23 January 2014 - 19:51, ha scritto:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 23 January 2014 - 22:22
Notato, si è decisamente interessante, non solo per i cilindri aprilia del motomondiale (andare alla seconda pagina per vedere i condotti), ma anche per gli altri cilindri decisamente più vecchi, che hanno soluzioni interessanti e comunque ancora utilizzate, anche se con un concetto d'indirizzamento e di curvatura dei condotti è superato
link?
visto che ci siamo metto dei link per le foto delle camicie dei cilindri dei modellini a motore, dato che il concetto di base rimane il medesimo, cambiano solo le dimensioni e i tempi operativi, ma risulta tutto rapportato e quindi confrontabile
link 1, link 2 (scorrere tutte le foto fino a trovare quella della camicia)
fabio_491, il 23 January 2014 - 19:51, ha scritto:
link?
visto che ci siamo metto dei link per le foto delle camicie dei cilindri dei modellini a motore, dato che il concetto di base rimane il medesimo, cambiano solo le dimensioni e i tempi operativi, ma risulta tutto rapportato e quindi confrontabile
link 1, link 2 (scorrere tutte le foto fino a trovare quella della camicia)
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 24 January 2014 - 01:30
Era già da qualche tempo che volevo fare un qualcosa di simile partendo dalle domande che mi sarei aspettato nel topic del motore di Prizegold.
Colgo l'occasione e le posterò qua, devo solo decidermi a fare un paio di foto.
Colgo l'occasione e le posterò qua, devo solo decidermi a fare un paio di foto.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 28 January 2014 - 00:44
hahaha cè sempre la mia foto delle sabbie dell'rsw che gira da tutte le parti...vabeh.
nel link a quel forum, credo di non aver mai letto cosi tante "boiate" in un sol colpo.
nel link a quel forum, credo di non aver mai letto cosi tante "boiate" in un sol colpo.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi