Vai al contenuto

Campo Magnetico

1 risposta a questa discussione

#1 Mito96

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 51 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 04 February 2014 - 18:03

Ciao ho una mito evo del 2006 e stavo montando un altro blocco uguale al mio però prima era montato sulla mito del 2003 e quindi gli anno dovuto cambiare il campo magnetico per adattarlo, ed ora per metterlo alla mia mito gli dovevo mettere il mio vecchio campo magnetico ma ho scoperto di avere un polo rotto, ora come faccio? Devo montare un campo magnettico nuovo?? E se devo, qualcuno ne ha uno intatto del 2006?? Grazie, fatemi sapere :)
Mai arrendersi!

#2 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3412 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 February 2014 - 18:18

Ortografia e conoscenze fisiche a parte (essendo in quarta liceo è quasi accettabile la seconda, ma non la prima), è sufficiente che controlli sul forum per trovare la risposta. In particolar modo tra i vari articoli presenti troverai la compatibilità anno per anno degli impianti di elettrici e di accensione mito, con relativa compatibilità tra i gruppi ROTORE-STATORE.

Tagliando corto controlla che il gruppo accensione sia ducati energia euro 2 (come l'impianto originale 2006), qualsiasi sia l'anno di produzione esso sarà compatibile con il tuo motore ;)
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi