Link Interessante - Mito350/500
#1
Inviato 31 January 2014 - 15:49
torno a chiedere scusa per il crossposting, ma quanno ce vò ce vò.. il topic è in inglese ma merita anche se non lo si mastica più di tanto!
#2
Inviato 31 January 2014 - 16:14
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#3
Inviato 31 January 2014 - 16:18
#4
Inviato 31 January 2014 - 16:44
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#5
Inviato 31 January 2014 - 16:51
Ita_Dany, il 31 January 2014 - 16:44, ha scritto:
il mio dubbio più grande in merito riguarda il fatto che quei motori girano veramente bassi ( chi ha guidato il CR500 parla di circa 6000 giri). Magari lavorandoci un po' si riesce a mutarne il carattere, chissà.. ricordo su un "inmoto" di metà anni 90 una special stradale "retrò" con motore CR500 e telaio Golinelli, se la memoria non m'inganna.
#6
Inviato 31 January 2014 - 16:57
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#7
Inviato 31 January 2014 - 18:34
Per il cr 500, è vero, il motore di base dicono tutti che giri troppo basso e nonv ada bene per una stradale, ma ci sono cilindri nuovi che fanno paura, la CPI è lìindustria che produce diversi kit di maggiorazione! il cr 500 arriva con un kit a 583cc, con un cilindro non di vecchia concezione, e con predisposizione per una valvola di scarico
Messaggio modificato da bubagan il 31 January 2014 - 18:34
#8
Inviato 31 January 2014 - 19:13
bubagan, il 31 January 2014 - 18:34, ha scritto:
Per il cr 500, è vero, il motore di base dicono tutti che giri troppo basso e nonv ada bene per una stradale, ma ci sono cilindri nuovi che fanno paura, la CPI è lìindustria che produce diversi kit di maggiorazione! il cr 500 arriva con un kit a 583cc, con un cilindro non di vecchia concezione, e con predisposizione per una valvola di scarico
da masturbazione... resta il limite di giri dato dalla cilindrata unitaria elevata, per quanto ne so.. se fosse un cilindro in grado di fornire un'erogazione più votata ad un uso stradale sarebbe eccellente!
#9
Inviato 31 January 2014 - 21:12
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
#10
Inviato 01 February 2014 - 09:14
#12
Inviato 01 February 2014 - 11:02
bubagan, il 01 February 2014 - 09:14, ha scritto:
ci sono delle foto, passando da google immagini magari si risale al sito
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi