Qualcuno sa dove si possono trovare i paraoli per revisionare il mono e che tipo di olio bisogna mettere?
0
Dubbio Sul Carico Della Molla Di Un Sachs Boge Per Rs 125
Iniziato da Nicc, Jan 27 2014 21:28
22 risposte a questa discussione
Inviato 30 January 2014 - 20:09
“Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare; perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena ne ho bisogno come dell'aria che respiro.” - Gilles Villeneuve
Inviato 31 January 2014 - 14:17
Nicc, il 30 January 2014 - 20:09, ha scritto:
Qualcuno sa dove si possono trovare i paraoli per revisionare il mono e che tipo di olio bisogna mettere?
Non c'è un centro sospensioni che te lo può revisionare? Si costa, ma alla fine non devi perdere tempo con tenute, liquidi ecc.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 02 February 2014 - 12:33
Alla fine domani lo porto a rrvisionare e cambiano tutto(tranne la molla credo)
“Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare; perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena ne ho bisogno come dell'aria che respiro.” - Gilles Villeneuve
15 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi