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Carburatore 34 Pwk Polini


17 risposte a questa discussione

#1 replicamat

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Inviato 03 February 2014 - 19:27

ragazzi salve.. io vorrei passare dal 28 al 34.. girando su internet e cataloghi prodotti ho trovato il polini pwk 34..
che ne pensate? è all altezza del 34 dell' orto?

#2 Scl94

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Inviato 03 February 2014 - 19:59

Guarda non mi risulta affatto che la Polini produca carburatori. Trattandosi di PWK credo proprio sia un Keihin venduto col sacchetto Polini; come fa anche la Malossi. Quindi č sicuramente un ottimo carburatore. Per avere info sulla carburazione e rendimento sul motore Mito aspetta chi lo ha provato. Io ti consiglierei di leggere la discussione "Tuning the Mito" in "area avanzata" ci sono moltissimi riferimenti riguardo i diversi carburatori

#3 BR1

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Inviato 03 February 2014 - 20:24

partendo dal presupposto che una moto col 28 ben tarato va meglio della stessa moto col 34 tarato ad cazzum, io prenderei in considerazione i carburatori di cui hai a disposizione un riferimento iniziale.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#4 Fabio Preite

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Inviato 03 February 2014 - 20:27

Visualizza MessaggioBR1, il 03 February 2014 - 20:24, ha scritto:

partendo dal presupposto che una moto col 28 ben tarato va meglio della stessa moto col 34 tarato ad cazzum, io prenderei in considerazione i carburatori di cui hai a disposizione un riferimento iniziale.
quotone. che bello finalmente un forum serio...non ci sono abituato, potrei emozionarmi.
comunque il 34 dell'orto te lo sconsiglio vivamente, troppo lungo il corpo e già col cilindro mito l'aspirazione è lunghissima...è come succhiare da una cannuccia lunga quando accanto hai quella corta.

#5 BR1

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Inviato 03 February 2014 - 20:31

Visualizza MessaggioFabio Preite, il 03 February 2014 - 20:27, ha scritto:

quotone. che bello finalmente un forum serio...non ci sono abituato, potrei emozionarmi.
comunque il 34 dell'orto te lo sconsiglio vivamente, troppo lungo il corpo e già col cilindro mito l'aspirazione è lunghissima...è come succhiare da una cannuccia lunga quando accanto hai quella corta.

Io uso VHSA 32es , ho avuto la fortuna di trovare la tartura di base e ho dovuto solo affinare nei limiti delle mie capacità. Mi trovo bene. Quest'anno provo anche il TMx35 Mikuni , ho già preso lo spillo giusto. Staremo a vedere!
Non nascondo che la gamma Keihin mi piace non poco, ma non mi pare il caso di incasinarmi oltremodo.Bestemmio già abbastanza da solo.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#6 Fabio Preite

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Inviato 03 February 2014 - 20:35

Visualizza MessaggioBR1, il 03 February 2014 - 20:31, ha scritto:

Io uso VHSA 32es , ho avuto la fortuna di trovare la tartura di base e ho dovuto solo affinare nei limiti delle mie capacità. Mi trovo bene. Quest'anno provo anche il TMx35 Mikuni , ho già preso lo spillo giusto. Staremo a vedere!
Non nascondo che la gamma Keihin mi piace non poco, ma non mi pare il caso di incasinarmi oltremodo.Bestemmio già abbastanza da solo.
io preferisco lavorare con i polverizzatori che con gli spilli. con il 35 e con i mikuni in generale, sicuramente lo saprai, diventa problematico.

Messaggio modificato da Fabio Preite il 03 February 2014 - 20:35


#7 BR1

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Inviato 03 February 2014 - 21:40

quello sicuramente.. ma lo spillo che ho scelto mi è stato consigliato da una persona di provata esperienza e fiducia, quindi non ho grosse preoccupazioni in merito. ;)
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#8 Adri_Planet_93

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Inviato 04 February 2014 - 01:27

Dicono essere buoni carburatori i Pwk della origine, ma attenti che la maggior parte delle case preparatorie non usa origine ma Koso, stessi stampi ma sono pi grezzi! Quindi per aver lo stesso risultato bisogna lavorarci!

Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 04 February 2014 - 09:43

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Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#9 Luca.

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Inviato 04 February 2014 - 07:51

Bhe gli originali Hanno un codice,la targhetta adesiva e il simbolo keihin all'interno della valvola gas;)

#10 replicamat

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Inviato 04 February 2014 - 09:35

Che mi consigliate?

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#11 Fabio Preite

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Inviato 04 February 2014 - 12:07

Visualizza Messaggioreplicamat, il 04 February 2014 - 09:35, ha scritto:

Che mi consigliate?

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carbura perfettamente il tuo 28. se non sei ancora contento prova un 32 vhsa, non te ne pentirai sulla mito!

#12 Luca.

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Inviato 04 February 2014 - 12:15

Il 28 pwk e un altro mondo rispetto al 28 phbh,trovare la carburazione e un pelino pių costoso che dell'orto ma la differenza vale la spesa.
Ovviamente parlo del prodotto originale Keihin,le repliche lasciale perdere

#13 replicamat

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Inviato 04 February 2014 - 12:37

Visualizza MessaggioFabio Preite, il 04 February 2014 - 12:07, ha scritto:


carbura perfettamente il tuo 28. se non sei ancora contento prova un 32 vhsa, non te ne pentirai sulla mito!
il 32 č difficile trovarlo

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#14 Ita_Dany

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Inviato 04 February 2014 - 13:58

Se li commercializza polini non sono dei keihin, ma dei Koso, che non hanno niente a che vedere coi primi. Per sentito dire però, posso riferirvi che non si comportano male in pista, alcuni si lamentano della progressione ma non so quanto possano essere affidabili le loro impressioni.
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#15 BR1

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Inviato 04 February 2014 - 14:47

Visualizza Messaggioreplicamat, il 04 February 2014 - 12:37, ha scritto:

il 32 è difficile trovarlo

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ce n'era uno in vendita nel mercatino pochi giorni fa.
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#16 replicamat

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Inviato 04 February 2014 - 19:38

veramente ora ho visto che c'è un utente che vende un carburatore 34 e sarei interessato solo che non riesco a contattarlo.. il 34 dell 'orto di fa sentire meglio del 28?

#17 Fabio Preite

    Mitomane

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Inviato 04 February 2014 - 20:44

Visualizza MessaggioFabio Preite, il 03 February 2014 - 20:27, ha scritto:

quotone. che bello finalmente un forum serio...non ci sono abituato, potrei emozionarmi.
comunque il 34 dell'orto te lo sconsiglio vivamente, troppo lungo il corpo e già col cilindro mito l'aspirazione è lunghissima...è come succhiare da una cannuccia lunga quando accanto hai quella corta.


#18 mikyyy

    Mitomane Tosto

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Inviato 05 February 2014 - 00:30

da quel che ho appreso stando nel forum, il 34 lo devi lasciare alle rs. come ti hanno già detto il 34 è troppo lungo per il motore mito. cerca un vhsa 32 se proprio vuoi cambiarlo, oppure carbura meglio il tuo 28 o prendi un vhst 28 racing che va benone anche quello ma lo trovi solo nuovo praticamente. di vhsa su subito ce ne sono, si tratta solo di trovare quello messo bene! scrivi la taratura del 28 così gli altri ragazzi più esperti di me possono dirti se puoi migliorarla o meno





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