ecco la mia preferita, la mia CAGIVA MITO 125
monto uno scarico seven con un motore semplicemente ottimizzato e ben messo a punto.
questa a MRK sarà familiare:
0
4 risposte a questa discussione
Inviato 05 February 2014 - 11:11
bella e in ottime condizioni....ma la tenebrosa RS a sinistra??
Inviato 05 February 2014 - 11:27
molto bella
Inviato 05 February 2014 - 12:43
Si, mi è famigliare
Però quando ho un paio di minuti liberi ti posto lo stato dell'arte delle teste, frutto del lavoro di simulazione virtuale di una giovane e brillante mente aerospaziale, l'esempio da seguire...
Però quando ho un paio di minuti liberi ti posto lo stato dell'arte delle teste, frutto del lavoro di simulazione virtuale di una giovane e brillante mente aerospaziale, l'esempio da seguire...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 05 February 2014 - 13:47
{mRk}, il 05 February 2014 - 12:43, ha scritto:
Si, mi è famigliare
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi