#1
Inviato 15 January 2014 - 09:25
Adesso devo rifare il motore e forse cambiare anche il pistone (dipende dalle condizioni in cui si trova).
Qualcuno mi sa dire cosa potrei fare? Grazie
#2
Inviato 15 January 2014 - 12:55
unito ad una buona carburazione, queste "piccole" cose ti permetteranno grandi guadagni con una spesa molto limitata.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#3
Inviato 15 January 2014 - 21:07
#4
Inviato 15 January 2014 - 21:18
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#5
Inviato 15 January 2014 - 23:34
Flavio
#6
Inviato 15 January 2014 - 23:41
ah...la moto è depotenziata cioè è stato solo tolto lo strozzo alla marmitta. per intenderci mi ha fatto 140 km/h a non va oltre....
#7
Inviato 16 January 2014 - 07:35
Flavio
#8
Inviato 16 January 2014 - 19:29
#9
Inviato 16 January 2014 - 19:47
controlla quanto ti ha già segnalato a7n8x perchè la centralina è in realtà molto importante.
Detto questo, poi si va sul mercato dell'usato e vedi cosa riesci a spulciare fuori.
in linea di massima: un buono scarico, una buona testa, lamelle e la moto cambia radicalmente, con una spesa minima. (scarico mettiamo 150, testa 40€, lamelle 50€)
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#10
Inviato 16 January 2014 - 22:18
P.S. se hai tolto lo strozzo allo scarico senza ricarburare: rischi di grippare...
#11
Inviato 16 January 2014 - 22:46
#12
Inviato 17 January 2014 - 10:40
Messaggio modificato da flaviomito il 17 January 2014 - 10:44
Flavio
#13
Inviato 17 January 2014 - 13:55
Ti ringrazio per i consigli ma non ti preoccupare che cambio ciò che si deve cambiare... non ho soldi da buttare, però voglio stare tranquillo che posso andare dove voglio senza problemi. Il meccanico mi ha detto che con il motore in queste condizioni non si sa quando resto per strada ed oltretutto mi ha consigliato (contro i suoi interessi) di camminare fin quando la moto va. però preferisco prevenire che curare.
#14
Inviato 17 January 2014 - 13:59
se e' cosi' fai bene a mettere una buona marmitta...quell' operazione si la svuota ma e' sempre un ferraccio...
la moto ti va bene anche senza ricarburare perche' nelle E3 la carburazione depo e' appena sufficiente per non grippare pero' e' molto meglio carburare come si deve..
N.B.: il solito meccanico da evitare
Messaggio modificato da solo2T il 17 January 2014 - 14:01
#15
Inviato 17 January 2014 - 14:17
#16
Inviato 17 January 2014 - 14:20
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#17
Inviato 17 January 2014 - 14:22
#18
Inviato 17 January 2014 - 14:33
Cagnolo96, il 17 January 2014 - 14:17, ha scritto:
#19
Inviato 17 January 2014 - 14:37
io ho un casino di dubbi su sta moto, il problema che dove sono io non ne circolano molte di queste moto.... io la prima volta che l'ho vista è stata cercando su internet una mito sp525.
#20
Inviato 02 February 2014 - 20:57
carburatore vhst 28mm
getto massimo 133 134 135
getto minimo u34 u36
polverizzatore hn274
red sponge malossi
lamelle boyesen invetronite
scarico arrow omologato
silenziatore (da stabilire)
secondo voi può andare bene?
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