Ciao a tutti, dovrei comprare spillo conico e polverizzatore per il mio dell orto 28, qualcuno puo dirmi il codice dello spillo conico e il tipo di polverizzatore??? Grazie dell aiuto "V"
0
Spillo Conico
Iniziato da Marco Bass, Feb 06 2014 15:11
7 risposte a questa discussione
Inviato 06 February 2014 - 15:11
Inviato 06 February 2014 - 18:54
Phbh 28
Inviato 06 February 2014 - 21:37
Perché devi cambiare spillo e polverizzatore?
Per i codici originali dello spillo e del polverizzatore puoi leggerli nel tuo manuale uso e manutenzione.
Per i codici originali dello spillo e del polverizzatore puoi leggerli nel tuo manuale uso e manutenzione.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 07 February 2014 - 18:05
Il mio polverizzatore è intasato
Inviato 07 February 2014 - 20:12
Marco Bass, il 07 February 2014 - 18:05, ha scritto:
Il mio polverizzatore è intasato
Intanto dovresti smontarlo e vedere se riesci a pulirlo, per l'acquisto di uno nuovo aspetterei.
Non si effettuano consulenze private.
Inviato 07 February 2014 - 21:04
Ho gia provato a pulirlo ma non ci riesco, in effetti ho presouna mito del 2001 ferma da un bel po di tempo, quindi secndo me si potrebbe anche prendere nuovo
Inviato 07 February 2014 - 23:42
immergilo nella benzina e poi soffiaci dentro forte
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi