Ciao a tutti oggi smontando il pacco lamellare mi sono accorto che era sigillato con la pasta rossa. è meglio comprare le guarnizioni oppure posso chiudere tranquillamente con la pasta. Grazie in anticipo
0
4 risposte a questa discussione
Inviato 07 February 2014 - 15:19
Inviato 07 February 2014 - 17:50
puoi chiudere tranquillamente con la pasta anche se ovviamente sono meglio le guarnizioni..... l'altro giorno ne ho smontata una tutta originale e la guarnizione non c'era nemmeno quindi no problem
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
Inviato 07 February 2014 - 18:01
Che mito hai? Le vecchie hanno il pacco non gommato sulla faccia che poggia sul cilindro, per le altre non è necessaria nessun tipo di guarnizione
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
my mito
Inviato 07 February 2014 - 20:10
Questo argomento è piuttosto basilare, non è appropriato per l'area avanzata.
Sposto
Sposto
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 08 February 2014 - 11:31
ok grazie
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi