Buon sabato a tutti:D
Purtroppo mi sto accorgendo che la mia moto dopo tanti km deve ancora andare in riserva dell olio miscela... la luce rossa mi si accende quando sto in folle. Come faccio a capire se è rotto? Di olio ce nè ancora un pò e si vede un "coso" spuntare dal centro della vaschetta(credo sia il sensore ...)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
1
Sensore Riserva Olio Rotto?
Iniziato da hackme, Feb 08 2014 07:13
7 risposte a questa discussione
Inviato 08 February 2014 - 07:13
Inviato 08 February 2014 - 08:15
Rabbocca sempre e fregatene del sensore
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
my mito
Inviato 08 February 2014 - 08:20
Se proprio non vuoi rischiare e verificare: aspira l'olio e vedi se si accende...
Fermo restando che la spia inizia ad accendersi anche prima della riserva con i fossi...
Se no: controlla e rabbocca periodicamente seppur, a essere sincero, odio le cose quando non funzionano quindi mi accerterei e risolverei.
Fermo restando che la spia inizia ad accendersi anche prima della riserva con i fossi...
Se no: controlla e rabbocca periodicamente seppur, a essere sincero, odio le cose quando non funzionano quindi mi accerterei e risolverei.
Inviato 08 February 2014 - 09:00
X-hide, il 08 February 2014 - 08:20, ha scritto:
Se proprio non vuoi rischiare e verificare: aspira l'olio e vedi se si accende...
Intanto grazie di aver risposto... la penso come te, allora svuoterò il serbatoietto dell olio e poi controllo
Inviato 08 February 2014 - 11:54
Cambia la lampadina
Inviato 08 February 2014 - 12:46
Hai ragione, ho capito il contrario.
Controlla il cablaggio, specialmente la zona dei connettori del sensore, li ho visto più moto con cablaggi scollegati accidentalmente.
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Controlla il cablaggio, specialmente la zona dei connettori del sensore, li ho visto più moto con cablaggi scollegati accidentalmente.
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Inviato 08 February 2014 - 13:30
Bene controllerò :-)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi