Vai al contenuto


Idoenita'?



11 risposte a questa discussione

#1 emisel

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 296 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 10
  • Gender:Male
  • Location:roma
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 09 February 2014 - 23:38

sono 3 annunci che metto con foto con cartellino con nome proprio,citta' e prezzo vorrei sapere perchè ogni mia inserzione viene chiusa senza motivazione!
dove è la ''non idoneita'''
o parliamo la stessa lingua e non ci capiamo o qualcuno chiude senza motivo e non mi sembra regolare.

#2 AlBo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 723 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-July 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 February 2014 - 00:27

La provincia va nel titolo emi..

E poi non era possibile visualizzare le foto!

Devi linkarle singolarmente..

Tutto qui..

#3 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 10 February 2014 - 08:31

Visualizza MessaggioAlBo, il 10 February 2014 - 00:27, ha scritto:

La provincia va nel titolo emi..

E poi non era possibile visualizzare le foto!

Devi linkarle singolarmente..

Tutto qui..

In sintesi è come dice AlBO.
Le foto ovviamene devono essere visibili a tutti, senza necessità di registrarsi sul sito dove sono hostate.

P.S. e non crediate che chiudiamo topic per sport o per perdere tempo, ne faremmo volentieri a meno

P.S. Sposto in comunica con lo staff

#4 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 February 2014 - 09:00

Visualizza Messaggioemisel, il 09 February 2014 - 23:38, ha scritto:

sono 3 annunci che metto con foto con cartellino con nome proprio,citta' e prezzo vorrei sapere perchè ogni mia inserzione viene chiusa senza motivazione!
dove è la ''non idoneita'''
o parliamo la stessa lingua e non ci capiamo o qualcuno chiude senza motivo e non mi sembra regolare.
Prima di lanciare accuse ridicole allo staff che con dedizione regola e sistema il forum, sarebbe bene leggersi con cura il regolamento ed imparare a rispettarlo.
I topic nel mercatino non vengono MAI chiusi senza motivo.
Nel tuo caso, in particolare, ti sei destreggiato tra l'omettere la provincia nel titolo, la dicitura "accetto le regole del mercatino" e per ultimo ma non meno importante, le foto non erano visibili.
Quindi prima di aprire topic pubblici polemici in cui scartavetri i gioielli allo staff con accuse di presunte irregolarità, fatti una auto diagnosi.
Saluti
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#5 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 February 2014 - 10:29

Scusate, una mia domanda personale:
Ma la dicitura "accetto le regole del mercatino", è scritta nelle regole che riguardano il mercatino?
Perché, secondo me (mio parere) è una cosa che è spuntata pian piano da diversi mesi, una sorta di regola non scritta "copiata" da altri forum.
Se è necessario scriverlo potreste implementarlo nelle regole riguardanti il mercatino penso :-)

O sono io che non l'ho notato nelle regole? :-/
Tutto ciò è detto nel tono più cordiale possibile :-)


Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk



#6 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 10 February 2014 - 10:35

Visualizza Messaggionelson22, il 10 February 2014 - 10:29, ha scritto:

Scusate, una mia domanda personale:
Ma la dicitura "accetto le regole del mercatino", è scritta nelle regole che riguardano il mercatino?
Perché, secondo me (mio parere) è una cosa che è spuntata pian piano da diversi mesi, una sorta di regola non scritta "copiata" da altri forum.
Se è necessario scriverlo potreste implementarlo nelle regole riguardanti il mercatino penso :-)

O sono io che non l'ho notato nelle regole? :-/
Tutto ciò è detto nel tono più cordiale possibile :-)


Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk

No, non è una cosa necessaria (dato che non richiesta/prevista dal regolamento) ed è spuntata per mera iniziativa di alcuni user: di norma (ed è la cosa che più indispone) da chi poi dimostra, fatti alla mano, di non averle manco lette.

Non so se sia un retaggio di altri forum ma ribadisco che a noi interessa solo quanto richiesto dal nostro regolamento. Maggior ragione inutile scrivere che si accettano le regole quando poi il topic risulta palesemente non a norma.

Che poi, detta schiettamente, non chiediamo la luna: provincia nel titolo, foto del pezzo col nick, prezzo pubblico e moderazione negli up (uno ogni 24 ore)

Messaggio modificato da X-hide il 10 February 2014 - 10:38


#7 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 10 February 2014 - 10:56

P.S. poi se un lo vuole scrivere: libero di farlo, ribadendo però che a noi non interessa e viceversa interessa solo il rispetto reale delle regole citate

Allo stesso modo credo sia nell'interesse di entrambi:
-l'utente non si vede chiuso il topic, non deve riscriverlo e ha maggiori possibilità di vendita. I recidivi si evitano inoltre noie con lo staff.
-noi moderatori invece ci risparmiamo volentieri il tempo di dover editare il topic, chiuderlo, verificare la recidività e passare come "rompi".

Tutto ciò in massima sincerità =)

Messaggio modificato da X-hide il 10 February 2014 - 10:57


#8 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 February 2014 - 12:24

Stiamo poi parlando di un utente recidivo nelle sue azioni, che non partecipa alla vita del forum, che utilizza solo e male il mercatino, si è procurato ban e avvertimenti in passato e ora fa la vittima con queste recriminazioni ridicole. Ma per cortesia.......................
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#9 emisel

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 296 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 10
  • Gender:Male
  • Location:roma
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 February 2014 - 13:36

ragazzi
io non ho accusato nessuno!e non sono recitivo in niente,se uno non riesce a fare una cosa è civile spiegarlo..
non mi carica foto nel sito
non riesco a capire il perchè...

Messaggio modificato da emisel il 10 February 2014 - 13:38


#10 emisel

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 296 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 10
  • Gender:Male
  • Location:roma
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 February 2014 - 13:49

ringrazio vivamente x-hide per la sua disponibilita' e correttezza...
invece in quanto a SPALLA ti rispondo personalmente:
sicuramente avro' qualche anno in piu di te e poca disponibilita' nel poter rispondere al forum
ma con questo non vuol dire che non lo segua..
non sono recitivo in niente ...ma forse la mia è ignoranza nel non saper mettere un annuncio!
Rispondere nel tuo modo è solo segno di grandissima immaturita' e fidati che lo si legge!!!!
ops...piccola cosina io rompero anche i gioiellini allo staff ma tu fidati spalla
sei un un grandissimo gioiellino....

Messaggio modificato da emisel il 10 February 2014 - 13:59


#11 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 February 2014 - 14:27

Visualizza Messaggioemisel, il 10 February 2014 - 13:49, ha scritto:

ringrazio vivamente x-hide per la sua disponibilita' e correttezza...
invece in quanto a SPALLA ti rispondo personalmente:
sicuramente avro' qualche anno in piu di te e poca disponibilita' nel poter rispondere al forum
ma con questo non vuol dire che non lo segua..
non sono recitivo in niente ...ma forse la mia è ignoranza nel non saper mettere un annuncio!
Rispondere nel tuo modo è solo segno di grandissima immaturita' e fidati che lo si legge!!!!
ops...piccola cosina io rompero anche i gioiellini allo staff ma tu fidati spalla
sei un un grandissimo gioiellino....
Non ti smentisci, la tua barra avvertimenti lo dimostra, come lo dimostra il fatto che dai del cogli***e a un moderatore.
Lo ripeto, sei maleducato e recidivo, sei già stato bannato per offese e mi impegnerò personalmente affinché tu venga bannato nuovamente.
Ti arrampichi sugli specchi perché invece di leggere il regolamento e chiedere aiuto per aprire un topic, preferisci aprirlo per poi fartelo chiudere ed aprire un post pubblico polemico contro i moderatori...e fosse la prima volta!!!!
Basta leggere la tua cronologia avvertimenti per vedere che sei recidivo anche su questo: offese e ban, avvertimento nella sezione mercatino.
Ti nascondi dietro un dito e adesso fai pure la vittima di quello che si sente giudicato per non saper caricare le foto!!!
E parli di maturità....sappi che la carica di moderatore non viene concessa al primo "gioiellino" che si iscrive al forum e che il "gioiellino" sottoscritto manda avanti una azienda con 10 dipendenti e un fatturato che non conti sulle dita di quattro mani quindi impara a stare al mondo e alle sue regole invece di metterti in bocca parole di cui nemmeno conosci il significato.

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#12 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 10 February 2014 - 14:36

imageshack mi pare che ultimamente funzioni solo previa iscrizione (e quindi per ovvi motivi non va più bene), prova (anzi: provate) a usare tinypic.com che almeno fino ad ora è "pubblico".


P.S. Spalla con recidivo intendeva che avevi già avuto avvertimenti/provvedimenti in passato (puoi vederli consultando la tua scheda avvertimenti) e con "accuse" credo che si riferisse alla tua frase: "o parliamo la stessa lingua e non ci capiamo o qualcuno chiude senza motivo e non mi sembra regolare."
Capisci che ovviamente non suona bene... Poi non so, vedo Spalla connesso, probabilmente ti sta rispondendo in contemporanea. Io mi permetto solo di dire come la vedo.

Messaggio modificato da X-hide il 10 February 2014 - 14:37






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi