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Mito Che Non Smette Di Pisciare Benzina


14 risposte a questa discussione

#1 EdoDJ95

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Inviato 16 January 2014 - 22:09

Ciao a tutti ragazzi, ho una mito sp525 e ho voluto cambiare carburatore... ho montato un 32 vhsa ma già dall'inizio mi ha sempre dato problemi di perdita della benzina... perdeva dal troppo pieno, pensando che fosse il carburatore ho preso un secondo 32 vhsa e lo faceva anche con quello, esasperato oggi provo a rimontare il suo carburatore 28 vhst oroginale e sorpresa! Lo fa anche con questo... ora i carburatori sono tutti perfetti, montati perfettamente e spilli benzina nuovi... insomma i carburatori che ho usato sono sani ma sta mito appena monto e apro il rubinetto fa uscire benzina dal troppo pieno del carburatore, qualsiasi esso sia, aiutatemi ragazzi... è 3 mesi che ci sto dietro e non ho ancora trovato una soluzione, ho provato anche a collegare i suddetti carburatori al serbatoio smontato e aprire il rubinetto per vedere il comportamento, risultato? Nessuna perdita.... appena li monto tutti hanno sempre perso... prima di montare il 32 non avevo questo problema e il 28 è sempre andato bene... non so più che fare

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#2 simone5846

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Inviato 16 January 2014 - 22:17

Hai provato a cambiare guarnizione della vaschetta?? sei certo che perda dalla vaschetta??....
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l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!

#3 X-hide

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Inviato 16 January 2014 - 22:20

Se lo spillo del galleggiante è nuovo, controlla il gallegiante...

#4 quiki

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Inviato 16 January 2014 - 22:54

Non è che semplicemente si bloccano i galleggianti? O sono montati male

#5 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 January 2014 - 22:55

Ragazzi sono carburatori con roba tutta nuova... fa la stessa cosa con tutti e 3... non montati sulla moto nessuno dei 3 perde, da montati tutti perdono dal troppo pieno, persino quello originale che non mi ha mai dato problemi anche dopo vari smontaggi e rimontaggi

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#6 robyerre6

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Inviato 16 January 2014 - 22:59

Magari nn c'entra nulla, non è che non sono montati con la giusta inclinazione?
Ora nn ricordo se il collettore mito è simmetrico oppure no ma su quella da cross che il collettore non è simmetrico se lo monto al contrario il carburatore non ha la giusta inclinaZione e perde benzina ....

#7 EdoDJ95

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Inviato 16 January 2014 - 23:16

Ecco mi sono dimenticato di dire che il collettore era stato allargato per il 32 non da me... ho paura che sia stato allargato storto e i carburatori entrino più inclinati di come dovrebbero stare... l'inclinazione massima quanto dovrebbe essere?

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#8 RaffaEV

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Inviato 17 January 2014 - 07:29

Il tubo benzina è tutto integro? Io avevo avuto un problemino simile ed era colpa del tubo benzina rotto o comunque crepato! Cambiato e finiti i problemi
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli

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#9 EdoDJ95

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Inviato 17 January 2014 - 07:44

l'avevo accorciato perchè non riuscivo a toglierlo dal 28 la prima volta che l'ho smontato... ha qualche imperfezione all'estremità dovuta al taglio ma siccome poi quel pezzo si inserisce nel carburatore non penso che influisca... te hai avuto proprio il problema della benzina che usciva dal troppo pieno del carburatore? Il mio non ha nessuna perdita

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#10 a7n8x

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Inviato 17 January 2014 - 08:11

Hai controllato che i spilli nuovi siano come quelli vecchi? Hai cambiato anche il pezzo in ottone in cui scorre? Se si hai rimesso la guarnizione?

Come prova d'inclinazione il carburatore deve reggere inclinazioni anche di 30 gradi da fermo, altrimenti come freni ti perde benzina.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#11 RaffaEV

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Inviato 17 January 2014 - 08:30

Il mio si era " spezzato " nel punto in cui si inseriva nel beccuccio del carburatore, e mi sono accorto alzando il serbatoio! Però perdeva da li, e non dal troppo pieno della vaschetta mi pare
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli

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#12 EdoDJ95

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Inviato 17 January 2014 - 08:57

A me gocciola proprio dal troppo pieno... gli spilli benzina li ho cambiati insieme alla valvola di ottone sotto allo spillo e sono gli stessi che montavano prima solo nuovi con relativa guarnizione, il 28 è sempre andato e monta gli stessi pezzi che monta di fabbrica

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#13 Cosenza1914

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Inviato 17 January 2014 - 09:00

Ormai hai provato di tutto non ti resta che cambiare il collettore
my mito

#14 EdoDJ95

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Inviato 17 January 2014 - 09:54

Proverò a cambiare quello, già comprato nuovo da ceppa... spero in bene

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Inviato 27 February 2014 - 02:42

ragazzi comunque ho risolto, era il collettore aribox storto :badlol:
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