robyerre6, il 09 March 2014 - 23:15, ha scritto:
Sulle moto da cross 2t ti assicuro che la differenza la senti e come(non tanto come potenza perché anche a me sembra assurdo che uno dica che ha sentito un netto incremento)ma il
Motore gira molto più pulito rispetto alle normali benzine e forse è molto più apprezzabile sulle moto da cross per via del fatto che la gestione nel motore è totalmente diversa da quello mito, li è tutto ON-OFF e giri sempre quasi ai giri massimi.
Inoltre posso dire che negli ultimi 5 anni ho usato solo benzine tipo v-power e non ho mai spaccato nulla nonostante l uso sconsiderato dei motori nel cross dove le povere moto vengono strapazzate all inverosimile....
Motore gira molto più pulito rispetto alle normali benzine e forse è molto più apprezzabile sulle moto da cross per via del fatto che la gestione nel motore è totalmente diversa da quello mito, li è tutto ON-OFF e giri sempre quasi ai giri massimi.
Inoltre posso dire che negli ultimi 5 anni ho usato solo benzine tipo v-power e non ho mai spaccato nulla nonostante l uso sconsiderato dei motori nel cross dove le povere moto vengono strapazzate all inverosimile....
infatti se leggi ho scritto per un uso stradale. i cross sono motori molto tirati, è normale che a quei livelli si possa anche percepire, ma su un motore sttandard o semplicemente ritoccato bè, dovresti essere un sensitivo per sentirlo
Messaggio modificato da bellar89 il 10 March 2014 - 00:03