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Problema Potenza Seven Speed


97 risposte a questa discussione

#61 Fabio Preite

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Inviato 09 March 2014 - 15:52

è grassa di max e probabilmente anche di spillo, poi mi sembra che scenda troppo piano di giri, ma con i video così corti si capisce pochissimo.

#62 Rottweiler9

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Inviato 09 March 2014 - 16:45

La candela però è di color nocciola ... Domani ne faccio un altro collego il cellulare sulla moto mentre vado

#63 Rottweiler9

    Mitomane

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Inviato 11 March 2014 - 23:41

Ho provato a fare un video ma mi stava volando il cell e non ci sono riuscito devo trovare un modo per tenere fisso il cellulare comunque può essere che la cts sia regolata fino a 11000 ??

#64 barbo

    Mitomane Esperto

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Inviato 11 March 2014 - 23:51

In che senso regolata?

Immagine inserita


#65 puniscer96

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Inviato 11 March 2014 - 23:55

ma nelle altre marce tira fino a 12500 giri?
Immagine inserita

#66 fabio_491

    2T forever

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Inviato 12 March 2014 - 01:30

Io non riesco a vedere i video devo provare da pc

#67 Rottweiler9

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Inviato 12 March 2014 - 08:11

Se gli monto l altra marmitta artigianale che ho fatto io si con questa originale no mura sempre a 11000

#68 flaviomito

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Inviato 12 March 2014 - 08:31

Come ti hanno gia detto, di certo noi non possiamo dirti cosa fare a distanza senza poter vedere il motore. Possiamo consigliarti solo cosa poter controllare, di conseguenza esegui un controllo di:
-pacco lamellare
-condizioni del pistone, c'è compressione?
-condizioni del carburatore, puliscilo per sicurezza; idem per il filtro e nel caso cambialo e ricarbura la moto.
-candela, se il gioco è maggiore di un millimetro cambiala, BR9.
Secondo me prima di vedere il resto controlla questi elementi, piuttosto facili da controllare.

Messaggio modificato da flaviomito il 12 March 2014 - 08:34

alla ricerca della felicità
Flavio

#69 puniscer96

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Inviato 12 March 2014 - 09:16

Visualizza MessaggioRottweiler9, il 12 March 2014 - 08:11, ha scritto:

Se gli monto l altra marmitta artigianale che ho fatto io si con questa originale no mura sempre a 11000
credo sia depo l'originale..cmq io darei un occhiata a tutto il blocco.. visto che non si sa come è stato trattato
Immagine inserita

#70 Rottweiler9

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Inviato 15 March 2014 - 13:32

Ecco la colorazione della candela che dite?? BR9ES Immagine inserita

Messaggio modificato da Rottweiler9 il 15 March 2014 - 13:33


#71 hackme

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Inviato 16 March 2014 - 12:56

Dalla candela sembra giusta la carburazione :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2



#72 Rottweiler9

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Inviato 17 March 2014 - 09:55

Forse ho capito il mio problema ho notato che c'è oltre alla guarnizione della pasta rossa sulla guarnizione di base del cilindro e sicuramente mi viene da pensare che lo squish sarà sicuramente superiore a 1 ho letto come misurarlo ma purtroppo in casa non ho lo stagno da (0,8) ho quello più fine da (0,1) misurato col calibro ... A sto punto mi chiedo il mio problema potrebbe essere dato dallo squish ??

#73 barbo

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Inviato 17 March 2014 - 13:54

Certo, hai il saldatore da stagno? Fai una "pallina" di stagno attaccata ad un filo di stagno in modo da poterla gestire, la fai toccare con la canna del cilindro e fai fare un giro al motore, poi vedi

Immagine inserita


#74 Rottweiler9

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Inviato 11 April 2014 - 10:22

Ragazzi penso di essere vicino alla soluzione del mio problema ... Immagine inserita ho provato a sostituire la marmitta quella che montavo era quella verso il basso ... Non so che marca sia perché non c'è scritto ma mi è stato detto che è un arrow ... Ebbene l ho sostituita con la marmitta in foto quella in alto che è una marmitta Cagiva originale del 2004 c'è anche una sigla con scritto Cagiva a4149 .... Ho provato a tirare la moto con la marmitta originale e mi arriva a segnare i 12500 giri rispetto ai 11000 dell altra marmitta cosa può essere dato questo cambiamento ??? Poi ho anche scoperto che la cts non apre tutta tutta ma apre tipo come settaggio standard fino a metà che faccio ????

#75 Fabio Preite

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Inviato 11 April 2014 - 10:45

ho sempre pensato che la arrow era peggiore della seven, addirittura e' peggiore della six ahahaha

#76 BR1

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Inviato 11 April 2014 - 13:53

per la cts puoi iniziare a regolarla a modo. Lo scarico buono per la tua mito potrebbe essere quelle delle Mito2 , poca spesa tanta resa.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#77 Rottweiler9

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Inviato 11 April 2014 - 17:12

Dove lo posso trovare ?? Anche perché con questa marmitta come sound sembra di essere su un trattore però è decise te meglio chissene frega del sound ma per caso al suo interno ha un catalizzatore o è vuota ?? La cts adesso la smonterò puliró e infine registro i cavi che la fanno andare

#78 barbo

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Inviato 11 April 2014 - 23:47

Quella sopra non è una seven? Quella sotto mi sembra un arrow OLD, mi sembra tanto strana e stretta.. bah

Immagine inserita


#79 Rottweiler9

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Inviato 12 April 2014 - 00:33

Mettendole tutte e due a confronto mi sono stupito anch'io l cosiddetta "arrow" e molto più piccola e stretta sembrerebbe quella di un 50ino...Barbo purtroppo non saprei darti una risposta certa come faccio a capire che è una seven ?? Ha una sigla così scritta sopra Immagine inserita

Messaggio modificato da Rottweiler9 il 12 April 2014 - 00:36


#80 barbo

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Inviato 12 April 2014 - 01:08

Non mi ricordo, è tanto che non vedo una seven, ti conviene aspettare qualcuno che sappia riconoscere le varie marmitte, mi dispiace..

Immagine inserita






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